Consigli Fantacalcio | La Top11 della 29^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 29^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 29^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 29^ giornata di Serie A

Meret (NAPOLI-Crotone)

www.imagephotoagnecy.it

Prenderà il posto dell’infortunato Ospina, ma senza particolari rimpianti nè di Gattuso nè dei suoi fantallenatori. In 13 presenze ben 35 parate decisive. La media-voto più che sufficiente vi può tenere maggiormente tranquilli: è una sicurezza.

Theo Hernandez (MILAN-Sampdoria)

www.imagephotoagnecy.it

Il bonus gli manca da 7 giornate, dalla gara contro il Crotone. Nelle ultime sei solamente un’insufficienza. Il rendimento, dunque, non è calato. Può essere un’arma letale contro la Sampdoria.

Romero (ATALANTA-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Nonostante le 9 ammonizioni in 22 presenze la fantamedia resta abbondantemente sufficiente. Frutto di prestazioni di livello e 2 gol e 2 assist in stagione. Le insufficienze in stagione sono state solo 7, fa al caso vostro: schieratelo.

Acerbi (LAZIO-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Gli manca il bonus, ma sulla continuità di rendimento è e resta una certezza. Può fare al caso vostro anche per sfruttare il modificatore difesa visto che contro l’Udinese, storicamente, ha sempre raccolto ottimi voti.

Strootman (GENOA-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista olandese ha dato equilibrio e qualità al centrocampo rossoblù. Può regalarvi bonus, ma può essere anche solo una scelta conservativa per portare a casa la sufficienza. Solo 4 le insifficienze in 11 presenze.

Kucka (Benevento-PARMA)

www.imagephotoagency.it

E’ il bomber di questo Parma. Una certezza già ad inizio stagione e che si è confermata strada facendo. In 23 presenze ben 6 gol e 2 assist. Non prende un’insufficienza dalla 21^ giornata.

Zaccagni (Cagliari-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Assieme a Barak ha costruito la stagione del Verona dal punto di vista realizzativo. Ha messo il piede attivamente e passivamente in 10 reti delle 36 totali della sua squadra. Può ripetere la prestazione dell’andata dove trovò il gol nell’1-1 finale.

Barella (Bologna-INTER)

www.imagephotoagnecy.it

Centrocampista da ottimi voti e bonus inaspettati. Da schierare sempre. Non è un caso che in stagione abbia preso un’insufficienza solamente in due occasioni.

Borja Mayoral (Sassuolo-ROMA)

www.imagephotoagnecy.it

Dall’inizio o a gara in corso fa poca differenza. Può essere l’elemento capace di scardinare la difesa (rimaneggiata) del Sassuolo. La sua media al tiro (8 tiri su 14 sono indirizzati nello specchio della porta) è il fattore che può convincervi a schierarlo.

Osimhen (NAPOLI-Crotone)

www.imagephotoagency.it

La gara con il Crotone costituisce un’occasione ghiotta per tutti i fantallenatori che non hanno potuto goderselo da inizio stagione per usufruire della sua capacità sotto porta.

Immobile (LAZIO-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Momento difficile per l’attaccante della Lazio, ma le due reti in nazionale sono un segnale. Da schierare assolutamente in questa giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!