Consigli Fantacalcio | La Top11 della 27^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 27^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 27^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 27^ giornata di Serie A

Handanovic (Torino-INTER)

www.imagephotoagency.it

Per media-voto e fantamedia è dietro a Szczesny, ma nelle ultime nove gare ha subito solamente 2 gol. Il Torino è rimaneggiato a causa del focolaio di positivi scoppiato nelle scorse settimane: tutto fa pensare che sarà una gar in discesa per lui.

Cuadrado (Cagliari-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Uno dei migliori contro il Porto. La sua precisione al cross contro il Cagliari potrebbe fare la differenza: ha una media di 0.94 cross riusciti a partita, può essere un fattore.

Spinazzola (Parma-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Su 23 gare ben 18 le partite dove ha raccolto la sufficienza o anche di più. E’ una certezza al fantacalcio e l’ultima insufficienza, infatti, risale alla 18^ giornata: un secolo fa. Da schierare.

T. Hernandez (MILAN-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Contro il Napoli dovrebbe tornare ad essere il titolare incontrastato della fascia sinistra. Va schierato anche per il suo score personale contro il club partenopeo: in 3 precedenti 1 gol e 1 assist.

Milinkovic-Savic (LAZIO-Crotone)

www.imagephotoagnecy.it

All’andata fu protagonista con una rete. In stagione viaggia su ritmi importantissimi: 5 gol e 7 assist. Impossibile rinunciarci anche solo per avere la sicurezza di avere una larga sufficienza al fantacalcio: solo 5 in 23 presenze.

Eriksen (Torino-INTER)

www.imagephotoagnecy.it

Si è preso il centrocampo dell’Inter e, complice l’infortunio di Vidal, ha l’occasione di dimostrare il suo valore in questo finale di stagione. Gli manca solo la rete, ma i dati parlano di un giocatore determinante: 47 corner conquistati e solamente 6 gol subiti con lui in campo (su 25 totali). Può fare bene, schieratelo.

Pessina (ATALANTA-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Idea che può fare la differenza in questa giornata. La sua media al tiro è molto buona (7 tiri nello specchio sugli 11 tentati). Può essere decisivo con i suoi inserimenti.

Zaccagni (Sassuolo-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Sempre positivo contro il Sassuolo (3 sufficienze, anche ampie, in tre precedenti). I 40 dribbling riusciti possono creare sicuramente problemi alla retroguardia neroverde. Da mettere.

De Paul (Genoa-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

E’ il giocatore che ha i numeri e la qualità per salvare l’Udinese. In 25 presenze stagionali già 5 gol e 6 assist. Numeri importanti, certo, ma il suo storico personale contro il genoa ci convince maggiormente a consigliarvi di schierarlo: 5 gol e 2 assist in 9 precedenti, le uniche insufficienze nelle gare senza bonus.

Borja Mayoral (Parma-ROMA)

www.imagephotoagnecy.it

Ha sostituito e sta sostituendo Edin Dzeko in maniera esemplare. In 20 presenze 6 gol e 3 assist. Può fare meglio, ma proprio contro i ducali, all’andata, trovò i suoi primi bonus al fantacalcio (e in Serie A).

L. Insigne (Milan-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Poco da scrivere per motivarvi a consigliarlo: 23 presenze, 13 gol e 4 assist in stagione. Il gol contro il Milan gli manca dal 2018, troppo tempo per uno come lui ormai abituato a trascinare il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!