Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminata una giornata con l’allarme Coronavirus (che potrebbe intaccare la 26^ giornata), ripartono immediatamente i consigli: non è stato semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, ma abbiamo provato a scegliere i migliori tra quelli scesi in campo; : ecco chi schierare al fantacalcio 26^ giornata.

Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 26^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile.

zqE chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 26^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 26^ giornata: top 5 conferme

Dzeko, Roma

Partita perfetta del croato che sta vivendo un periodo da favola: è lui la vera arma in più di Fonseca e dei fantallenatori. Una continua crescita con nell’ultimo periodo, autentico punto di riferimento per la Roma. Si fa trovare sempre pronto. Con il Cagliari va confermato.

Insigne, Napoli

www.imagephotoagency.it

Conferme su conferme per Lorenzo in vista del Barcellona: flop degli altri compagni di reparto? Ci pensa il capitano a risolvere il match. Rigore perfetto e bonus al fantacalcio: è diventato prezioso per Gattuso e contro il Torino non potete fare a meno di lui.

Tonali, Brescia

E’ tornato alla grande. Aggressività, metronomo delle Rondinelle e anche assist. Nel prossimo weekend di campionato c’è il Sassuolo, vuole continuare a dimostrare di essere importante per i fantallenatori e cercare di aiutare il Brescia a trovare punti salvezza.

Cuadrado, Juventus

www.imagephotoagency.it

Si è preso la sua Juventus nelle ultime giornate: nel tridente è l’arma in più. Gol e assist negli ultimi due turni. E contro l’Inter, che ha già colpito in passato allo Stadium, è da inserire.

Criscito, Genoa

Due bonus consecutivi per il capitano del Genoa, letale dagli 11 metri: una conferma assoluta questo calciatore che in questo periodo continua a regalare gioie al fantacalcio. Contro il Milan, nonostante la difficoltà del match, va confermato assolutamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!