Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: chi schierare al fantacalcio 26^ giornata.

C’è chi nell’ultima giornata è andato alla grande, e chi ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti (ma attenti al Coronavirus, che ha già “infettato” la scorsa giornata, con quattro rinvii) e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo essersi riposati a lungo in queste feste natalizie. Non lasciateli in panchina.

Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 26^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 25^ giornata, attraverso i nostri consigli.

Chi schierare al fantacalcio 26^ giornata: la nostra Top5

Calhanoglu, Milan

Deve riscattarsi: una prestazione negativa che è pesata per l’economia del fantacalcio, la speranza è che nella prossima gara ritorni a essere quello di qualche giornata fa, anche perchè quando vuole regala quasi sempre bonus.

Mertens, Napoli

www.imagephotoagency.it

Nell’ultima gara un po’ sottotono, a differenza di tutta la squadra. Contro il Torino per rilanciarsi e cercare di macinare punti per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Balotelli, Brescia

Tra i peggiori contro il Napoli. Ma non si discute la personalità di un attaccante che quando vuole dà il massimo. Vuole recuperare, anche perchè contro il Sassuolo non si può incappare in altri cali di concentrazione.

Mancosu, Lecce

www.imagephotoagency.it

Un voto negativo come quello di tutta la squadra: una partita in cui si è impegnato, ma non è bastato. Alla prossima per tornare ad essere decisivo e cercare di lasciarsi alle spalle una sconfitta pesante… anche se contro l’Atalanta non sarà facile.

Lazzari, Lazio

Poco incisivo anche al Ferraris: una prestazione da dimenticare per l’ex SPAL, con tanto di rigore procurato. Nonostante il periodo difficile, contro il Bologna ha una importante occasione, visto lo stato di forma in crescendo di Marusic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!