Consigli fantacalcio | I rischi per la 26^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 26^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta.

I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio; ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di FantaMaster, tra le gare del 26o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina! Ecco chi schierare al fantacalcio nella 26^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 26^ giornata: i vari rischi

Kjaer – Gabbia (55%45%)

www.imagephotoagency.it

Inedito ballottaggio per il Milan dopo la scorsa giornata e le buone notizie che riguardano Kjaer: saranno chiari gli ultimi allenamenti e soprattutto la conferenza stampa dell’allenatore per capire chi sarà titolare; al momento è il danese il favorito.

Chiellini-Ramsey – de Ligt-Higuain (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Sarri dovrà trovare la quadra del cerchio dopo la sconfitta in Champions: potrebbero esserci grosse novità, ma il tutto dipende dalla voglia di cambiare dell’allenatore bianconero. Certo è che un po’ di turnover ci sarà.

Handanovic-Eriksen – Padelli-Vecino (55%45%)

www,imagephotoagency.it

Ballottaggio che si ripeterà per tutto l’arco del campionato, visti i tanti uomini a disposizioni di Antonio Conte: Eriksen va verso una maglia da titolare, così come Handanovic.

Kucka – Grassi (55%45%)

www.imagephotoagency.it

Scelte, al momento, piuttosto chiare per D’Aversa. La scelta definitiva riguarda solo il partner l’ultimo centrocampista visto lo stop di Hernani: con Kurtic e Brugman dovrebbe esserci Kucka in leggerissimo vantaggio su Caicedo.

Torregrossa – Ayè (65%35%)

www.imagephotoagency.it

Non preoccupano le condizioni di Torregrossa, che ha pienamente recuperato: non dovrebbe cambiare Lopez, prontissimo il capitano che si gioca un posto dal primo minuto con Ayè, per affiancare Balotelli.

Vlahovic – Cutrone (55%45%)

www.imagephotoagency.it

La formazione non dovrebbe subire dei ritocchi nella prossima giornata, vista anche l’assenza di Dalbert per squalifica, con Vlahovic che va verso la conferma. Ma occhio perchè le quotazioni di Cutrone sono in rialzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!