Consigli Fantacalcio | La Top11 della 25^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 25^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 25^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 25^ giornata di Serie A

Handanovic (Parma-INTER)

www.imagephotoagnecy.it

Non la miglior media-voto della Serie A, tra i colleghi, ma un’incidenza importante al fantacalcio grazie alle sue 61 parate decisive. Schieratelo contro il Parma.

Danilo (JUVENTUS-Spezia)

www.imagephotoagency.it

La sua assenza contro il Verona si è fatta sentire, torna e sarà sicuramente protagonista come la sua stagione testimonia. 1 gol, 3 assist e una fantamedia di 6.52 dopo 22 giornate in cui ha raccolto solo tre insufficienze.

Romero (ATALANTA-Crotone)

www.imagephotoagency.it

E’ definitivamente esploso all’Atalanta con Gasperini: in 18 presenze ben 127 duelli vinti, 70 palle intercettate e 150 palle recuperate oltre ad un’esplosione offensiva con 2 gol e 2 assist.

Dimarco (Benevento-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Stagione importantissima per l’esterno del Verona che con 3 gol e 3 assist in 22 presenze è sicuramente tra le sorprese nel reparto difensivo. Con il Benevento può ripetersi: all’andata due assist e 8,5 in pagella.

Nainggolan (Cagliari-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Non ha avuto a Cagliari l’impatto che ci si sarebbe aspettato. In questa giornata però affronta il Bologna, una delle sue vittime preferite in Serie A: 4 gol nelle precedenti gare.

Mkhitaryan (Fiorentina-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Stagione da incorniciare. In 23 presenze 9 gol e 8 assist. Miglior centrocampista della Serie A al fantacalcio grazie alla fantamedia di 7.76. Da confermare.

Barella (Parma-INTER)

www.imagephotoagnecy.it

Probabilmente non il migliore centrocampista per bonus, ma quello con il rendimento più costante. Solo due, infatti, le insufficienze in questa stagione.

Chiesa (JUVENTUS-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Assieme a McKennie è stato l’acquisto più determinante di questa stagione per la Juventus. Al fantacalcio 6 gol e 3 assist in 21 presenze, ma i suoi dati certificano ancora di più l’importanza di schierarlo titolare: 26 corner conquistati, 38 dribbling riusciti e 82 palle toccate.

Politano (Sassuolo-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Probabilmente, ad inizio anno, in pochi avrebbero scommesso di ritrovarsi a schierarlo costantemente titolare a metà stagione. Sta dando risposte importantissime sul campo: 7 gol e 2 assist. Contro il Sassuolo è da schierare anche per trovare, per la prima volta dal suo addio al neroverde, il gol dell’ex.

Muriel (ATALANTA-Crotone)

www.imagephotoagnecy.it

Partire dalla panchina o dall’inizio? Non cambia molto. In 22 presenze, 14 gol e 5 assist. Sono 4 giornate che va a bonus, giusto confermarlo.

Keità Balde (Genoa-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Ha perso la vena realizzativa da due giornate. Non segna, ma adesso arriva il derby. Contro il Genoa non ha mai trovato il gol in carriera. Per riscattarsi sembra la gara ideale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!