
Terminata una giornata con la vittoria dell’Inter in rimonta sul Milan, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 25^ giornata.
Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 25^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.
E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 25^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.
Chi schierare al fantacalcio 25^ giornata: top 5 conferme
Rebic, Milan
Partita perfetta del croato che sta vivendo un periodo da favola: è lui la vera arma in più di Stefano Pioli e dei fantallenatori. Una continua crescita con il Milan e autentico punto di riferimento per le ripartenze rossonero. Si fa trovare sempre pronto. Con la Fiorentina va confermato.
Mertens, Napoli

Conferme su conferme per Dries: non ci sono Insigne e Milik? Ci pensa il belga a risolvere il match. Eurogol alla Sardegna Arena e il record di Hamsik è sempre più vicino. E’ diventato prezioso per i fantallenatori e contro il Brescia non potete fare a meno di lui, vista l’ultima giornata.
Milinkovic, Lazio
E’ tornato alla grande. Corsa, aggressività e finalmente gol. Nel prossimo weekend di campionato c’è il Genoa, vuole continuare a dimostrare di essere importante per i fantallenatori e cercare di aiutare la Lazio a sognare.
Pasalic, Atalanta

Si è preso la sua squadra in soli 19 secondi e l’ha trascinata al successo contro la Roma: un gol da antologia. E contro il Sassuolo è scontata la sua presenza, dopo due successi consecutivi…
Cornelius, Parma
Se non segna, fa segnare: che giocatore il vichingo. Una conferma assoluta questo calciatore che in questo periodo continua a regalare gioie al fantacalcio. Contro il Torino va confermato assolutamente