
Chi schierare al fantacalcio 25^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta.
I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio; ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.
Noi di FantaMaster, tra le gare del 25o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina! Ecco chi schierare al fantacalcio nella 25^ giornata.
Al termine della 24ª giornata di #SerieATIM ecco come si presenta la classifica! ⬇️⁰#WeAreCalcio pic.twitter.com/4dlrV2jvY0
— Lega Serie A (@SerieA) February 18, 2020
Chi schierare al fantacalcio 25^ giornata: i vari rischi
Ospina-Politano – Meret-Callejon (60%–40%)

Scelte, al momento, piuttosto chiare per Gattuso. Rischia grosso Callejon, toccherà a Politano in un dei match più delicati, in vista della gara di Champions contro il Barcellona; il tecnico calabrese non cambia in porta.
Buffon-Chiellini – Szczesny-Rugani (60%–40%)

La formazione potrebbe subire dei ritocchi nella prossima giornata, vista anche l’assenza di Bonucci per squalifica: Rugani va verso la panchina, mentre Buffon scalpita e insidia Szczesny.
Vlahovic-Caceres – Cutrone-Igor (55%–45%)

Consueto ballottaggio per la Fiorentina: saranno chiari gli ultimi allenamenti e soprattutto la conferenza stampa dell’allenatore per capire chi sarà titolare; al momento è Vlahovic il favorito dopo la doppietta di Marassi, Caceres insidiato da Igor.
Calhanoglu – Paquetà (55%–45%)

Non preoccupano le condizioni di Calhanoglu, che ha recuperato: da valutare costantemente il trequartista turco, prontissimo Paquetà che si gioca un posto dal primo minuto, come accaduto contro il Torino, anche se l’ex Leverkusen è in vantaggio.
Correa-Lazzari – Caicedo-Marusic (60%–40%)

Inzaghi sicuramente ha più soluzione dopo il ritorno di Marusic e la piena disponibilità del Tucuc, che ha giocato uno spezzone contro Inter e Parma, e vuole essere al top per la sfida contro il Genoa; il tecnico biancoceleste dovrebbe optare per l’inserimento dal primo minuto.
Muriel-Malinovskyi – Ilicic-Gomez (55%–45%)

Gasperini dovrà trovare la quadra del cerchio dopo le tante energie sprecate in Champions: potrebbero esserci grosse novità, ma il tutto dipende dalla voglia di cambiare dell’allenatore nerazzurro. Certo è che un po’ di turnover ci sarà.
Vecino – Eriksen (55%–45%)

Ballottaggio che si ripeteranno per tutto l’arco del campionato, visti i tanti uomini a disposizioni di Antonio Conte: tutto sarà più chiaro domani, dopo la trasferta europea contro il Ludogorets; Bastoni e Candreva rilanciati, l’allenatore sembrerebbe avere le idee chiare.