Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Terminata una giornata con la vittoria dell’Inter in rimonta sul Milan, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 24^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 24^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata: top 5 conferme

de Vrij, Inter

Partita perfetta dell’olandese che contro il Milan ha lasciato tutti a bocca aperta e si è reso protagonista del gol vittoria nel derby. Secondo tempo senza sbavature, e una continua crescita con Conte: autentico punto di riferimento per lui e i fantallenatori. Con la Lazio va confermato.

Borini, H. Verona

www.imagephotoagency.it

Conferme su conferme da quando è nel Verona. Chiude il match con il primo gol in Serie A. Sempre determinante da quando Juric l’ha gettato nella mischia e ora? E’ diventato prezioso per i fantallenatori. Contro l’Udinese non potete fare a meno di lui.

Chiesa, Fiorentina

E’ tornato alla grande. Corsa, rapidità e finalmente gol. Nel prossimo weekend di campionato c’è la Sampdoria, vuole continuare a dimostrare di essere importante per i fantallenatori e cercare di aiutare la Fiorentina a vincere.

Falco, Lecce

www.imagephotoagency.it

Si è preso la sua squadra sulle spalle e l’ha trascinata contro il Napoli insieme a Lapadula: immarcarbile per la difesa del Napoli. E contro la SPAL è scontata la sua presenza, dopo due successi consecutivi…

Quagliarella, Sampdoria

Cosa vuoi di più dalla vita? Se Quagliarella giocasse sempre contro le sue ex squadre, sarebbe il pupillo dei fantallenatori. Una conferma assoluta questo calciatore che in questo periodo continua a regalare gioie al fantacalcio. Contro la Fiorentina va confermato: che giocatore il buon Fabio!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!