
Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 24^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.
Noi di Fantamaster, tra le gare del 24o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina! Ecco chi schierare al fantacalcio nella 24^ giornata.
Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata: i vari rischi
Saponara – Mancosu (51%–49%)

Saponara sta illuminando i giallorossi. Le condizioni di Mancosu hanno allarmato Liverani, anche in vista del prossimo impegno di campionato. Ieri si è allenato in gruppo, le sue quotazioni sono in leggero aumento. L’ex Genoa è di pochissimo favorito…
Barrow – Skov Olsen (60%–40%)

La formazione potrebbe subire dei ritocchi nella prossima giornata. Barrow ha recuperato e ci sarà dal 1′: Mihajlovic perde Soriano, Svanberg scalpita.
Djimsiti – Caldara (65%–35%)
Consueto ballottaggio per l’Atalanta: saranno chiari gli ultimi allenamenti e soprattutto la conferenza stampa dell’allenatore per capire chi dei due sarà titolare. Al momento è Djimisiti il titolare, come accaduto nelle ultime gare.
Kolarov – Spinazzola (51%–49%)

Le sue quotazioni sono in calo: Kolarov si è ripreso la sua fascia, ma con il Bologna ha sofferto. Probabilmente Fonseca ha capito che il serbo non è al top: Santon potrebbe andare a desta, con Spinazzola che insidia Kolarov sull’altro versante.
Viviani-Ayè Tonali-Torregrossa (55%–45%)

Scelte, al momento, piuttosto chiare per Diego Lopez. Rischiano grosso Torregrossa e Tonali, toccherà a Viviani e ad Ayè quasi sicuramente in un dei match dal più alto tasso di difficoltà di tutta la stagione. La conferenza stampa chiarirà ogni dubbio.
Caicedo – Correa (60%–40%)

Correa ha giocato uno spezzone contro il Parma, e vuole essere al top per la sfida dell’Olimpico. Sta recuperando: Inzaghi dovrebbe optare per l’inserimento a partita in corso. Al momento va verso la conferma Caicedo.
Candreva-Bastoni – Moses-Godin(60%–40%)

Un ballottaggio che si ripeterà per tutto l’arco del campionato, visto i tanti uomini a disposizioni di Antonio Conte. Con Sensi out, nessun dubbio a centrocampo. Bastoni e Candreva rilanciati, l’allenatore ha le idee chiare per domenica: i due torneranno dal primo minuto.
Mertens – Milik (60%–40%)

Preoccupano le condizioni di Arek Milik, che non è al meglio. Da valutare costantemente il centravanti polacco, prontissimo Mertens che si gioca un posto dal primo minuto.