Consigli fantacalcio | I rischi per la 23^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 23^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 23^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 23o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 23^ giornata: i vari rischi

Kolarov – Santon (65%35%)

www.imagephotoagency.it

E’ pronto a riprendersi la sua fascia. Probabilmente Fonseca ha capito che il serbo è indispensabile per questa squadra: Santon si siederà in panchina, con Spinazzola confermato sull’altro versante.

Badelj – Castrovilli (55%45%)

www.imagephotoagency.it

Castrovilli non è ancora al meglio, ma sta recuperando: Iachini dovrebbe optare per l’inserimento a partita in corso. Al momento va verso la conferma Badelj, con Pulgar e Benassi.

Quagliarella – Bonazzoli (70%30%)

www.imagephotoagency.it

L’infortunio patito contro il Napoli ha allarmato Ranieri, anche in vista del prossimo impegno di campionato. Ieri si è allenato in gruppo, e quasi sicuramente si riprenderà il suo posto da titolare. Scalpita Bonazzoli…

D. Costa-Dybala- Higuain-Dybala (60%40%)

www.imagephotoagnecy.it

La formazione della scorsa giornata ha sorpreso un po’ tutti. Douglas Costa dal 1′: Sarri sta pensando di riconfermarlo anche contro il Verona. Momentaneamente Ramsey inizierà il match dalla panchina: Dybala più di Higuain.

Meret – Ospina (65%35%)

www.imagephotoagency.it

Consueto ballottaggio per il Napoli: saranno chiari gli ultimi allenamenti e soprattutto la conferenza stampa dell’allenatore per capire chi dei due sarà titolare. Al momento è Meret il titolare, con Ospina pronto ad accomodarsi nuovamente in panchina. Gattuso ha dato chiari segnali: il friulano si è riconquistato il posto da titolare.

Moses-Godin – Candreva-D’Ambrosio (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Scelte piuttosto chiare per Antonio Conte. Sulla fascia destro ancora Moses, e vista la squalifica di Bastoni, toccherà Godin in uno dei match più importanti di tutta la stagione.  La conferenza stampa chiarirà ogni dubbio.

Kjaer – Musacchio (55%45%)

www.imagephotoagency.it

Un ballottaggio che si ripeterà per tutto l’arco del campionato, visto il rientro a pieno regime di Musacchio. Con Kjaer che ha saltato l’ultimo match di campionato per problemi fisici, ha recuperato ed è pronto ad essere lanciato nella mischia per stoppare Lukaku.