
Terminata una giornata con la vittoria del Napoli, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 22^ giornata.
Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 22^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.
E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 22^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.
Chi schierare al fantacalcio 22^ giornata: top 5 conferme
Gomez, Atalanta
Partita perfetta del Pupu che contro il Torino ha lasciato tutti a bocca aperta e insieme a Ilicic e Duvan Zapata, si è reso protagonista di una serata incredibile. Match senza sbavature, due assist per i compagni. Tempismo perfetto. Con il Genoa va confermato.
Soriano, Bologna

Una conferma importante contro la SPAL. Propizia il primo gol, e chiude il match con un assist al bacio per Poli. Sempre determinante al fantacalcio: punto fermo di Mihajlovic e prezioso come sempre per i fantallenatori. Contro il Brescia non potete fare a meno di lui.
Dzeko, Roma
E’ tornato alla grande. Prestazione eccellente a Marassi e poi soprattutto nel derby, impreziosita da un gol fondamentale per i giallorossi, ma che non è riuscito a portare i tre punti a casa. Nel prossimo weekend di campionato c’è il Sassuolo, vuole continuare a dimostrare di essere importante per i fantallenatori.
Insigne, Napoli

Si è preso la sua squadra sulle spalle e l’ha trascinata: gol in Coppa e rete decisiva contro la Juventus. E contro la Sampdoria è scontata la sua presenza…
Nainggolan, Cagliari
Quasi scontato il gol contro la sua ex squadra: combatte, corre per 90′, gol importante e pareggio a San Siro. Una conferma contro il Parma, può fare solo bene: che giocatore il Ninja!