Consigli fantacalcio | I rischi per la 22^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 22^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 22^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 22o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 22^ giornata: i vari rischi

Cutrone- Vlahovic (60%40%)

Consueto ballottaggio per la Fiorentina: saranno chiari gli ultimi allenamenti e soprattutto la conferenza stampa dell’allenatore per capire chi dei due sarà titolare. Al momento è Cutrone il titolare, con Vlahovic pronto a risultare decisivo a gara in corso, visto che in Coppa Italia il serbo è partito dal 1′.

Rafael Leao – Rebic (60%40%)

www.imagephotoagency.it

La Coppa Italia ha dato delle ottime risposte a Stefano Pioli. Al fianco di Ibrahimovic, l’allenatore rossonero sta pensando di cambiare partner d’attacco, visto un super Rebic che nelle ultime due gare di campionato ha regalato 6 punti, e 3 bonus al fantacalcio.

Young – Biraghi (55%45%)

Scelte piuttosto chiare per Antonio Conte. Sulla fascia destro rientra Candreva, dopo il turno di squalifica, mentre Young molto probabilmente verrà spostato sull’altra fascia con Biraghi che si accomoderà in panchina. La conferenza stampa chiarirà ogni dubbio.

Freuler – Pasalic (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Un ballottaggio che si ripeterà per tutto l’arco del campionato, visto il rientro a pieno regime di Duvan Zapata. Con Ilicic che sta recuperando dal piccolo problema al flessore e con il Papu Gomez certo del posto, il croato partirà inizialmente dalla panchina.

Perotti – Kluivert (60%40%)

Ci saranno sicuramente più alternative per Fonseca, con l’arrivo di Carles Perez, ma contro il Sassuolo, l’allenatore giallorosso si porterà avanti un ballottaggio sulla trequarti, con Perotti avvantaggiato sull’olandese.

Ramsey-Rabiot – Higuain-Matuidi (65%35%)

www.imagephotoagency.it

Consueto ballottaggio per Maurizio Sarri, che ha avuto chiari segnali dal match di domenica. Il tridente con le big non funziona: contro la Fiorentina per rilanciarsi e cambiare passo. Ramsey favorito sul Pipita. Contro la Fiorentina rischia anche Matuidi, a scapito del connazionale Rabiot.

Demme – Lobotka (55%45%)

Un ballottaggio che si presenterà per tutto il campionato e contro la Juventus ha avuto importanti conferme viste le condizioni di Allan non proprio ottimali. Gennaro Gattuso punterà ancora su Demme, in leggero vantaggio su Lobotka, vista la prestazione super di domenica sera.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!