Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Terminata una giornata con la vittoria a sorpresa della SPAL, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 21^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 21^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata: top 5 conferme

de Ligt, Juventus

Partita perfetta dell’olandese che contro il Parma sembra tornato ai tempi dell’Ajax. Match senza sbavature, impeccabile negli anticipi. Tempismo perfetto. Con il Napoli va confermato.

Theo Hernandez, Milan

www.imagephotoagency.it

Conferme su conferme per il Frecciarossa. Segna sempre ed è sempre determinante al fantacalcio: punto fermo di Pioli e prezioso come sempre per i fantallenatori. A Brescia non potete fare a meno di lui.

Chiesa, Fiorentina

E’ tornato alla grande. Prestazione eccellente al San Paolo, impreziosita da un gol fondamentale per la viola, ma soprattutto per se stesso. Nel prossimo weekend di campionato c’è il Genoa, vuole continuare a dimostrare di essere tornato.

Luis Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

Il migliore assist-man del nostro campionato: nonostante non abbia segnato contro la Samp, si è reso protagonista di una gara incredibile, illuminando l’Olimpico con le sue giocate. E nel derby è scontata la sua presenza…

Boga, Sassuolo

Partita da incorniciare contro il Torino: combatte, corre per 90′, eurogol e assist per Berardi. Una conferma contro la Samp, può fare solo bene: che giocatore Jeremie!