
Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi nell’ultima giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 21^ giornata.
Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo essersi riposati a lungo in queste feste natalizie. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 21^ giornata.
Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 21^ giornata, attraverso i nostri consigli.
Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata: la nostra Top5
Kulusevski, Parma
Deve riscattarsi: la pressione allo Stadium era tanta. Dalla prossima gara non si può fare a meno di lui, anche perchè quando vuole regala quasi sempre bonus al fantacalcio.
Pasalic, Atalanta

Nell’ultima gara un po’ sottotono, come quasi tutta la squadra. Contro il Torino per riscattarsi ritornando a essere il solito Mario. Contro i granata ha bisogno di rilanciarsi e cercare di fare punti, anche in chiave fantacalcio.
L. Martinez, Inter
Uno dei peggiori contro il Lecce. Ma non si discute l’autorevolezza e il carisma di un attaccante che quando gioca da il massimo. Vuole recuperare, premiatelo!
Orsolini, Bologna

Un voto negativo che è pesato per l’economia del fantacalcio: una partita in cui si è impegnato ma non è stato al top della forma. Alla prossima può essere decisivo…
Di Carmine, H. Verona
Poco incisivo al Dall’Ara. In ogni caso un autentico punto di riferimento per Juric. Contro il Lecce, e soprattutto dopo qualche insufficienza di troppo è pronto per la svolta.