Consigli fantacalcio | I rischi per la 21^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 21^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 21o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata: i vari rischi

Calhanoglu – Bonaventura – Rebic (40%30%30%)

www.imagephotoagency.it

Salvo sorprese, il turco proverà a stringere i denti, visto il fastidio che ha dalla scorsa settimana. Prontissimi Rebic e Bonaventura, pronti a essere gettati subito nella mischia qualora Calhanoglu non dovesse farcela. Un perdita non importante per Pioli, visto che il croato ha regalato la vittoria contro l’Udinese.

Cutrone – Vlahovic (60%40%)

Consueto ballottaggio per la Fiorentina: saranno chiari gli ultimi allenamenti e soprattutto la conferenza stampa dell’allenatore per capire chi dei due sarà titolare. Al momento è Cutrone, con Vlahovic pronto a spaccare la partita come accaduto con il Napoli.

Caldara-Freuler – Djimsiti-Pasalic (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Una partita in cui Gasperini dovrà invertire la rotta. Saranno fondamentali gli ultimi allenamenti e la conferenza stampa del tecnico nerazzurro per capire le novità di formazione. Potrebbero esserci dei dubbi di formazione in difesa e a centrocampo, con Pasalic e Djimsiti che tallonano Freuler e Caldara per una maglia da titolare.

Young – Lazaro (55%45%)

Viste la squalifica di Candreva, e con Moses non ancora ufficiali, saranno Young e Lazaro, a giocarsi una maglia da titolare. La conferenza stampa chiarirà ogni dubbio.

Spinazzola-Florenzi – Kluivert (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Prestazione negativa di Kluivert contro la Juventus: Fonseca ha deciso di sostituirlo nel primo tempo. L’allenatore starebbe pensando ad un cambio nel derby, visto l’ennesimo infortunio di Diawara: Spinazzola come terzino destro. Avanzerebbe Florenzi sulla sinistra offensiva, come accaduto ieri.

Demme – Lobotka (55%45%)

Un ballottaggio che si presenterà per tutto l’arco della stagione. Gennaro Gattuso ha diversi dubbi nella formazione iniziale, dove il principale riguarda il centrocampo: con gli inamovibili F. Ruiz e Zielinski, dovrebbe esserci Demme, in leggero vantaggio su Lobotka, vista la prestazione super in Coppa Italia.

Ramsey-Bentancur – Higuain-Rabiot (60%40%)

www.imagephotoagnecy.it

Soliti ballottaggi per Maurizio Sarri, che ha avuto chiari segnali dal match di ieri di Coppa Italia, con Bentancur super come mezzala e un Higuain incredibile. Ramsey avvantaggiato rispetto al Pipita, mentre l’uruguaiano appare in leggero vantaggio sul francese, con Matuidi che dovrebbe tornare titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!