Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminata una giornata, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 20^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 19^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata: top 5 conferme

Leao, Milan

La cura Ibrahimovic l’ha rivitalizzato. Il portoghese ha messo in luce tutte le difficoltà di un Cagliari, che dopo il suo gol ha letteralmente mollato. Contro l’Udinese, puntateci!

Amrabat, Verona

www.imagephotoagency.it

Conferme su conferme per il centrocampista scaligero. Non segna ma è sempre determinante al fantacalcio: punto fermo di Juric e prezioso come sempre per i fantallenatori. A Bologna non potete fare a meno di lui.

Perotti, Roma

Se dovesse calciare 10 rigori in una partita, non ne sbaglierebbe uno. Nonostante la prestazione non esaltante contro la Juventus, è riuscito comunque a regalare un bonus ai fantallenatori. Nel prossimo weekend c’è il Genoa, la sua ex squadra…

Immobile, Lazio

www.imagephotoagency.it

Il migliore attaccante del nostro campionato: il 2020 non poteva iniziarlo meglio… due partite, 3 gol della Lazio, 3 reti di Re Ciro. In casa contro la Sampdoria è scontata la sua presenza.

Gomez, Atalanta

Partita da incorniciare contro l’Inter: combatte, fa salire la squadra, corre per 90′. E’ rientrato dalle vacanze più forte di prima. Una conferma contro la SPAL, può fare solo bene, soprattutto dopo la risposta al tifoso dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!