Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi nell’ultima giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 20^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo essersi riposati a lungo in queste feste natalizie. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 20^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 20^ giornata, attraverso i nostri consigli.

Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata: la nostra Top5

Balotelli, Brescia

Deve riscattarsi: la prestazione di Marassi della squadra l’ha condizionato. Ma dalla prossima gara non si può fare a meno di lui, anche perchè quando vuole regala quasi sempre bonus al fantacalcio.

Milinkovic, Lazio

www.imagephotoagency.it

Nell’ultima gara un po’ sottotono. Contro la Samp per riscattarsi e dimenticare ritornare a essere il solito Generale. Contro i blucerchiati ha bisogno di rilanciarsi e cercare di fare punti, anche in chiave fantacalcio.

Milik, Napoli

Uno dei peggiori contro la Lazio. Ma non si discute l’autorevolezza e il carisma di un attaccante che quando gioca da il massimo. Vuole recuperare, premiatelo!

Sensi, Inter

www.imagephotoagency.it

Un voto negativo che è pesato per l’economia del fantacalcio: una partita in cui si è impegnato ma non è ancora al top della forma. Alla prossima può essere decisivo… ricordando la sfida di andata.

Pellegrini, Roma

Ancora poco incisivo e la Roma ne ha risentito: il numero 7 da quando è tornato è stato un autentico punto di riferimento per i fantallenatori. Dopo i voti negativi con le due piemontesi è pronto per la svolta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!