Consigli fantacalcio | I rischi per la 20^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 20^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 20o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata: i vari rischi

Orsolini – Skov Olsen (55%45%)

www.imagephotoagency.it

Salvo sorprese, Orsolini proverà a stringere i denti, visto il fastidio che ha da qualche giorno alla spalla. Prontissimo Skov Olsen pronto a essere gettato subito nella mischia qualora il numero 7 non dovesse farcela. Un grave perdita per Mihajlovic, dopo l’inizio scintillante.

Begovic/A. Donnarumma – Donnarumma G. (55%45%)

Ballottaggio di tutto rispetto per il Milan di Pioli: Gigio Donnarumma non è al meglio, saranno chiari gli ultimi allenamenti e soprattutto la conferenza stampa dell’allenatore per capire se l’estremo difensore sarà del match. Al momento è ballottaggio tra il nuovo arrivato e il fratello.

Bastoni – Godin (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Un ballottaggio che si presenterà per tutto l’arco della stagione. Antonio Conte ha diversi dubbi nella formazione iniziale, dove il principale riguarda la difesa: con gli inamovibili Skriniar e de Vrij, dovrebbe esserci Bastoni, in leggero vantaggio su Godin, ma attenzione ad un ipotetico cambio di programma.

Cetin e Santon – Juan Jesun (60%40%)

Viste le squalifiche di Florenzi e Kolarov, e con Spinazzola imbrigliato nell’ipotetico scambio con Politano, saranno Cetin e Santon le scelte di Fonseca, il quale considera poco Juan Jesus. La conferenza stampa chiarirà ogni dubbio.

Ramsey e Rabiot – Higuain e Bernardeschi (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Soliti ballottaggi per Maurizio Sarri, che ha avuto chiari segnali dal match di ieri di Coppa Italia, con Bernardeschi provato come mezzala. Vista la squalifica di Bentancur, e con Pjanic e Matuidi certi del posto, l’ex viola si gioca una maglia da titolare con Rabiot. L’altro dubbio riguarda la trequarti, con Ramsey avvantaggiato rispetto al Pipita, uno dei protagonisti del match di ieri contro l’Udinese.

Cutrone – Vlahovic (55%45%)

Il match di Coppa Italia ha servito parecchi indizi in chiave fantacalcio: sicuramente l’ex Milan non ha i 90′, ma il gol dopo 28 minuti è un segnale importante… soprattutto per l’asta di riparazione, con Iachini che potrebbe lanciarlo dal primo minuto.

Zapata – Muriel (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Una partita in cui Gasperini dovrà dimenticare immediatamente la sconfitta del Franchi. Saranno fondamentali gli ultimi allenamenti e la conferenza stampa del tecnico nerazzurro per capire le ultime novità di formazione. In attacco dovrebbe esserci Duvan, visto l’utilizzo di Muriel dal primo minuto contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!