Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 2^ giornata: chi schierare

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 2^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 2^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 2^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 2^ giornata di Serie A 2021/2022

Rui Patricio (Salernitana-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Dopo un’ottima prestazione nella 1^ giornata di campionato, il portiere della Roma è pronto a difendere i pali giallorossi con tenacia, personalità e carisma. Possibile clean sheet in questo secondo turno di Serie A, pollice verso l’alto.

Lazzari (LAZIO-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Dopo il gol all’esordio, il terzino biancoceleste potrebbe rendersi ancora pericoloso con le sue continue cavalcate offensive. Da confermare anche contro lo Spezia perchè la difesa ligure potrebbe patire la sua intraprendenza e velocità.

Danilo (JUVENTUS-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Allegri potrebbe concedergli una maglia da titolare. Occhio al suo ottimo stato di forma e capacità d’inserimento. Non è escluso che il tecnico juventino possa avanzare Danilo anche in posizione di centrocampista soprattutto nel corso delle ripresa. Puntataci forte, potrebbe essere lui la sorpresa di giornata.

Di Lorenzo (Genoa-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Forza fisica, progressione e valanghe di cross: Di Lorenzo potrebbe insidiare totalmente la difesa del Genoa. Pochi dubbi, assoluta certezza: puntateci.

Pellegrini (Salernitana-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Mourinho ha confermato la sua grande stima nei confronti del centrocampista giallorosso: puntateci forte in vista del match contro la Salernitana perchè la fiducia del tecnico portoghese potrebbe essere ripagata con qualche bonus.

Chiesa (JUVENTUS-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Dopo un esordio contro l’Udinese decisamente sottotono, Chiesa è pronto a trascinare l’attacco bianconero. Dribbling al veleno e occhio anche alle conclusioni verso la porta avversaria: schieratelo senza il minimo dubbio e a prescindere dalla sua possibile titolarità.

Brahim Diaz (MILAN-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Eleganza, velocità e fiuto del gol: il Milan ha scoperto il suo nuovo trequartista tra le mura amiche. Da schierare anche contro il Cagliari dopo il gol all’esordio control a Sampdoria. Il suo attaccare gli spazi e giocare tra le linee potrebbe rivelarsi decisivo.

Pereyra (UDINESE-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Pollice verso l’alto dopo la grande sfida contro la Juventus: da schierare anche perchè sarà lui il rigorista friulano di questa stagione. La difesa del Venezia potrebbe pagare a caro prezzo la capacità dell’argentino di attaccare gli spazi.

Dybala (JUVENTUS-Empoli)

www.imagephotoagency.it

1^ giornata d’assoluto protagonista e trascinatore. Dybala sarà chiamato a trascinare i bianconeri anche contro l’Empoli. Occhio ai calci piazzati: l’addio di Cristiano Ronaldo permetterà alla Joya di ritrovare il giusto feeling su calcio di punizione.

Dzeko (Verona-INTER)

www.imagephotoagency.it

Lavoro di sponda e fiuto del gol: Dzeko, contro il Verona, potrebbe ripetere l’ottima prestazione della sfida contro il Genoa. Non è mai stato un grande goleador da 30 gol stagionali, ma la sensazione è che quest’anno potrebbe trovare la via del gol con maggiore costanza e ripetersi già dall’imminente sfida contro il Verona.

Muriel (ATALANTA-Bologna)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante colombiano non ha bisogno di alcuna presentazione. Schieratelo contro il Bologna a prescindere dalla sua titolarità: Muriel potrebbe rivelarsi decisivo e trovare la via del gol anche nell’ultima mezz’ora di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!