Consigli Fantacalcio | La Top11 della 19^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 19^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 19^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 19^ giornata di Serie A

Sirigu (Benevento-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Affronta una squadra reduce dal pesante ko contro il Crotone dove, con i tiri in porta, ha dimostrato pochissima precisione. Su 22 tiri totali solamente 1 rete. Lui, quest’anno, non sta facendo bene al fantacalcio, ma 33 parate decisive in 16 presenze non sono poche.

Hakimi (Udinese-INTER)

www.imagephotoagency.it

Contro l’Udinese può essere l’arma in più di Conte. Sulla sua fascia troverà Zeegelaar, non proprio un giocatore difficile da saltare. I 17 falli procurati, di cui uno da rigore lo dimostrano. Può ritoccare la sua statistica dei gol: per ora 6 in 18 presenze.

Kumbulla (ROMA-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Impiegato poco nelle ultime gare può ritrovare la titolarità e la fiducia anche dei suoi fantallenatori contro lo Spezia. Già 1 gol in appena 10 presenze. Può essere un fattore a ‘sorpresa’.

T. Hernandez (MILAN-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Ok anche a lui. Una certezza come Hakimi, negativizzatosi poche ore fa, rientra e può subito fare la differenza. Attenzione perché 31 dribbling riusciti e 34 falli procurati rischiano di essere un danno per Hateboer e un plus per lui.

Castrovilli (FIORENTINA-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Non segna da tempo immemore. Calato alal distanza così come tutta la Fiorentina. Domani può essere però il giorno giusto per tornare a crederci e dargli fiducia. Si procura tanti falli (38) e contro la quinta squadra più fallosa della Serie A può essere un fattore.

Kulusevski (JUVENTUS-Bologna)

www.imagephotoagency.it

L’unico a salvarsi nella disfatta di Milano, in Coppa Italia un po’ più appannato. La Juventus non è il Parma, lo sta scoprendo, servirà che ritrovi se stesso e contro il Bologna può essere l’occasione per ritoccare le proprie statistiche.

Nainggolan (Genoa-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Rientrato a Cagliari per fare la differenza, non l’ha ancora fatta. Deve sicuramente are meglio di così per conquistarsi il suore dei fantallenatori. Storicamente contro il Genoa fa sempre bene e l’ultima rete contro i rossoblù risale a due stagioni fa con l’Inter.

Milinkovic-Savic (LAZIO-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Ok al Sergente di Ferro di Inzaghi. Senza Luis Alberto dovrà essere lui la qualità e la luce del centrocampo biancoceleste. Una prestazione per riscattare le precedenti contro il Sassuolo, tutte abbastanza deludenti. Per trovare un grande Sergej contro i neroverdi bisogna risalire alla stagione 2017/18 quando stese Berardi & Co. con una doppietta. Occasione per ripetersi?

Insigne (Verona-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Il rigore sbagliato contro la Juventus in Coppa Italia resta una parentesi buia in una stagione, fin qui, fatta di luci. In 15 presenze 9 gol e 3 assist. E’ il suo anno, giusto confermarlo contro il Verona.

Morata (JUVENTUS-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Ok anche a Morata, bomber di Coppa. Determinante, ma meno incisivo in campionato. Eppure ritrova una delle squadre contro cui ha fatto meglio in Italia: nella stagione 2015/16, nel 3-1 a Torino, un gol e un assist per lo spagnolo.

Belotti (Benevento-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Chiudiamo con un Gallo che non canta più. La cura Nicola dovrà, per forza di cose, dare nuova verve anche al capitano granata a secco dalla 12^ giornata. Contro il Benevento non ha mai segnato eppure uno con le sue medie (35 tiri di cui 23 in porta) potrebbe sicuramente trovare vita facile contro la difesa ballerina di Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!