Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Terminata una giornata, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 19^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 19^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 19^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 19^ giornata: top 5 conferme

Lukaku, Inter

Ha iniziato l’anno col botto: doppietta con la complicità di Meret e prestazione superlativa contro il Napoli per Romelu, autentico trascinatore dei nerazzurri. Il belga ha messo in luce tutte le difficoltà di un Napoli, che dopo il suo gol è sprofondato nel baratro. Contro l’Atalanta, puntateci!

Milik, Napoli

www.imagephotoagnecy.it

Conferme su conferme per l’attaccante azzurro. Anche nella sconfitta contro l’Inter protagonista con un bonus al fantacalcio: da quando è rientrato è stato un costante crescendo. Prezioso come sempre per i fantallenatori. Nella secondo gara del 2020 non potete fare a meno di lui.

Benassi, Fiorentina

Una delle note positive di questa nuova Fiorentina. Un gol incredibile a Bologna, per iniziare al 2020 e dare conferme al nuovo allenatore. Contro una SPAL in difficoltà per ripetersi e far vedere che non si è trattata di una casualità

Belotti, Torino

www.imagephotoagency.it

Uno dei migliori attaccanti del nostro campionato: gli mancava il gol da qualche giornata, e contro la Roma ha lasciato il segno… per due volte. In casa contro il Bologna difficile privarsi di un giocatore in queste condizioni.

Cuadrado, Juventus

Partita da incorniciare contro il Cagliari: è tornato a fare quello che gli riesce meglio, sgroppare sulla fascia e fermare gli attacchi avversari. Approfitta di un Cagliari che non è rientrato dalle vacanze e regala una prestazione perfetta. Una conferma contro la Roma, può far bene!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!