
Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi nell’ultima giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 19^ giornata.
Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo essersi riposati a lungo in queste feste natalizie. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 19^ giornata.
Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 19^ giornata, attraverso i nostri consigli.
Chi schierare al fantacalcio 19^ giornata: la nostra Top5
Joao Pedro, Cagliari
Deve riscattarsi: il momento dei rossoblù ha condizionato la sua ultima prestazione. Ma dalla prossima gara non si può fare a meno di lui, anche perchè regala quasi sempre bonus al fantacalcio.
Traorè, Sassuolo

Nell’ultima gara un po’ spaesato. Contro l’Udinese per riscattarsi e dimenticare la sconfitta di Marassi. Contro i bianconeri ha bisogno di rilanciarsi e cercare di fare punti, anche in chiave fantacalcio, dopo le due sconfitte consecutive.
Di Lorenzo, Napoli
Uno dei peggiori contro l’Inter, sicuramente da centrale non rende: spaesato e fuori posizione. Con l’eventuale l’utilizzo di Luperto al centro della difesa, dovrebbe ritornare nel ruolo di competenza. Esperimento riuscito malissimo. Vuole recuperare, premiatelo!
Pellegrini, Roma

Con tutto la Roma si è reso protagonista di una delle peggiori prestazioni della stagione: il numero 7 da quando è tornato è stato un autentico punto fermo per Fonseca. Sa come far male alla Juve, pronto a riscattarsi dopo il voto negativo contro il Torino.
Chiesa, Fiorentina
Un altro voto negativo che è pesato per l’economia del fantacalcio: una partita in cui si è impegnato ma non è ancora al top della forma. Alla prossima può essere decisivo.