
Terminata le feste natalizie, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 18^ giornata.
Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 18^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata.
E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 18^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.
Chi schierare al fantacalcio 18^ giornata: top 5 conferme
Gomez, Atalanta
Ha chiuso l’anno col botto: eurogol e prestazione superlativa contro il Milan per il Papu, autentico trascinatore dei nerazzurri. L’argentino ha messo in luce tutte le difficoltà di un Milan, che dopo il suo gol è sprofondato nel baratro. Contro il Parma, puntateci!
Dybala, Juventus

Una delle poche note positive di questa Juve. Campionato e Supercoppa, 2 gol in due partite. All’Allianz Stadium per confermare le ultime giornate. La Joya, re dei bonus? Contro il Cagliari per iniziare l’anno col botto.
Pellegrini, Roma
Conferme su conferme per il centrocampista della Roma. Anche al Franchi protagonista con un bonus al fantacalcio: da quando è rientrato è stato un costante crescendo. Prezioso come sempre per i fantallenatori. Nella prima gara del 2019 non potete fare a meno di lui.
Immobile, Lazio

Uno dei migliori attaccanti del nostro campionato: gli manca il gol da qualche giornata, e anche in Supercoppa non ha lasciato il segno… ma contro il Brescia non ci sono dubbi. Al Rigamonti difficile privarsi di un giocatore in queste condizioni.
De Paul, Udinese
Partita da incorniciare contro il Cagliari: è tornato a fare quello che gli riesce meglio, trascinare i friulani alla vittoria. Approfitta di un Cagliari già in vacanza e scaraventa in rete il pallone del momentaneo 1-0. Una conferma contro il Lecce, ma può far bene!