Consigli fantacalcio | I rischi per la 18^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 18^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 18^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 18o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 18^ giornata: i vari rischi

Perin – Radu (55%45%)

Ballottaggio di tutto rispetto per il Genoa di Nicola: negli ultimi giorni il Grifone si è assicurata le prestazioni di Mattia Perin. Radu non è più certo dal posto da titolare e contro il Sassuolo dovrebbe essere l’estremo difensore ex Juve a partire dal 1′.

Immobile – Caicedo (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Inedito ballottaggio per l’attacco dei biancocelesti che salvo sorprese dell’ultim’ora non rinunceranno ad Immobile per la sfida contro il Brescia: l’attaccante di Castellamare di Stabia nonostante la febbre è in leggero vantaggio.

Florenzi – Spinazzola (55%45%)

Salvo sorprese, l’ex Juve dovrebbe partire dalla panchina per la sfida dell’Olimpico contro il Torino. Florenzi confermato ancora una volta dal primo minuto

Rabiot – Higuain/ Emre Can – Bernardeschi (60%40%)

Saranno diversi i ballottaggi che attanagliano la mente di Maurizio Sarri che dovrà sopperire all’assenza di Bentancur, squalificato. Diversi dubbi nella formazione iniziale, dove al momento l’unica certezza è la difesa. A centrocampo Matuidi costretto agli straordinari, toccherà nuovamente a Rabiot. Stesso discorso per Higuain, in leggero vantaggio su Bernardeschi, ma attenzione ad un ipotetico cambio di programma.

Castagne – Hateboer (60%40%)

Pochissimi cambi per Gian Piero Gasperini nella sua Atalanta: si ripropone il solito ballotaggio sulla corsia di destra con Castagne favorito su Hateboer, al momento.

Ibrahimovic – Piatek (55%45%)

www.imagephotoagnecy.it

Tanta sarà la pressione che avvolgerà la mente del Pistolero: la presenza di Ibra incombe sull’attaccante polacco che si dovrà guardare le spalle dallo svedese, decisivo già venerdì con il primo gol in amichevole all’esordio.

Godin – Bastoni (60%40%)

Una partita in cui Antonio Conte dovrà confermare quanto di buono fatto in queste 17 giornate. Saranno fondamentali gli ultimi allenamenti e la conferenza stampa del tecnico nerazzurro per capire le ultime novità di formazione. In difesa dovrebbe esserci Godin, al fianco di Skriniar e De Vrij.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!