Consigli Fantacalcio | La Top11 della 17^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 17^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 17^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 17^ giornata di Serie A

Gollini (Benevento-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Ha guardato per gran parte della stagione i compagni giocare a causa di un infortunio. In sole 9 presenze, da quando è rientrato, 6 gol subiti e 17 parate decisive. Giusto confermarlo.

Yoshida (Spezia-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Nonostante dovrà vedersela con uno dei migliori attaccanti del nostro campionato, Nzola, può essere decisivo sulle palle inattive. Non è un caso che abbia vinto 24 duelli aerei su 39.

Hickey (Genoa-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al terzino del Bologna. Non ha ancora portato bonus, ma i voti sono sicuramente positivi e può essere un fattore anche dal punto di vista quantitativo: 47 palle recuperate e 35 duelli vinti.

T. Hernandez (MILAN-Torino)

www.imagephotoagency.it

Contro la Juventus Chiesa lo ha costretto a compiti molto più difensivi. Lui però appena ne aveva l’occasione si è sempre proposto in zona offensiva. Contro il Torino potrà far male. D’altronde un difensore da 4 gol e 3 assist non può essere lasciato fuori.

Mkhitaryan (ROMA-Inter)

www.imagephotoagency.it

I numeri parlano da soli: 16 presenze, 8 gol, 7 assist e fantamedia di 8.34. Impossibile lasciarlo fuori anche contro l’Inter.

De Paul (UDINESE-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Dopo il passo falso contro la Juventus, dove per la prima volta in stagione ha raccolto un’insufficienza, si è ripreso contro il Bologna. Può fare bene anche contro il Napoli come nell’ultima gara dello scorso anno quando segnò alla squadra di Gattuso. Attenzione anche al dato sui dribbling riusciti: 50. Può essere un fattore.

Zaccagni (VERONA-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Stagione da incorniciare. Quando non segna fa segnare come contro il Torino. Profilo interessante per molte big per il mercato, al fantacalcio puntate sul suo estro (25 dribbling riusciti) e la sua incontenibilità (48 falli procurati).

Kulusevski (JUVENTUS-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Solamente 3 gol e 1 assist in campionato. Non certamente il rendimento che ci si aspettava da lui ad inizio anno. Contro il Milan però è entrato bene in campo trovando il suo primo assist stagionale. Può confermarsi.

Joao Pedro (Fiorentina-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Segna a ripetizione. In un Cagliari che fatica ad ingranare i suoi numeri sono l’unica certezza anche al fantacalcio. In 16 presenze, 10 gol, 2 assist e una fantamedia di 8.29.

Nzola (SPEZIA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Da schierare contro la Samp. Può fare male e ritoccare i suoi numeri stagionali: 8 gol e 1 assist in 12 presenze. Attenzione perché rischia anche Tonalli con lui: l’ex Napoli ha raccolto ben 9 cartellini gialli in questa prima parte di stagione e Nzola si è procurato 12 falli, uno a partita. Anche questo può essere un fattore.

Lozano (Udinese-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al Chucky. Segna e fa segnare. Senza Mertens e le diverse difficoltà di formazione che ha Gattuso, con Insegne, sembra essere l’unico ad avere l’estro necessario per migliorare la classifica partenopea. I 13 dribbling riusciti e i 7 gol fatti possono essere la carta decisiva per convincervi a schierarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!