Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Terminata una giornata, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 17^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 17^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata: top 5 conferme

Kulusevski, Parma

Indomabile al San Paolo, gol e assist contro il Napoli e perfetta perfetta per Dejan, autentico mattatore degli azzurri. Il talentino scuola Atalanta ha messo in luce tutte le difficoltà di una squadra, che anche con il cambio in panchina, non è riuscito a rialzarsi. Contro il Brescia, puntateci!

Milik, Napoli

www.imagephotoagency.it

Uno delle poche note positive di questo Napoli. Da quando è rientrato dall’infortunio, 4 gol in due partite tra campionato e Champions. Al Mapei Stadium per confermare l’ultima settimana perfetta. Il gigante polacco re dei bonus.

J. Pedro, Cagliari

Conferme su conferme per il numero 10 del Cagliari. Anche ieri protagonista con un bonus al fantacalcio: peccato sia stato inutile ai fini del risultato, ma sicuramente prezioso come sempre per i fantallenatori. Nell’ultima gara del 2019 non potete fare a meno di lui.

Bonucci, Juventus

www.imagephotoagency.it

Uno dei migliori difensori del nostro campionato: dall’infortunio di Chiellini, si è caricato sulle spalle la Juventus, ha preso sotto l’ala protettiva de Ligt e l’ha fatto crescere. Domenica il gol contro l’Udinese. A Marassi difficile privarsi di un giocatore in queste condizioni.

Vlahovic, Fiorentina

Entra e spacca la partita: ingresso magnifico per l’ex Partizan Belgrado. Skriniar gli lascia un’autostrada e lui ne approfitta come un frecciarossa, andando a scaraventare in rete il pareggio viola. Una mossa a sorpresa contro la Roma, ma può far bene!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!