
Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 17^ giornata.
Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo aver figurato negli impegni con le Nazionali. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 17^ giornata.
Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 17^ giornata.
Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata: la nostra Top5
Pasalic, Atalanta
Deve riscattarsi: i tanti gol sbagliati contro il Bologna e la sconfitta dell’Atalanta del Dall’Ara hanno fatto dimenticare per qualche minuto l’ottima prova contro lo Shakhtar. Ma contro la sua ex squadra non si può fare a meno di lui.
Piatek, Milan

Il gol per lui è vitale. La scorsa stagione a Bergamo ha segnato uno dei gol più belli del campionato passato. Contro il Sassuolo prestazione opaca per il 9 rossonero, e contro l’Atalanta è da inserire a occhi chiusi.
Kolarov, Roma
Non il miglior Kolarov quelle delle ultime uscite. Lento, macchinoso e probabilmente distratto. Ha propiziato il momentaneo vantaggio della SPAL con un intervento goffo su Cionek. Vuole chiudere il 2019 in bellezza, premiatelo!
De Paul, Udinese

Da diverso tempo qualcosa si è inceppato: il numero 10 sta rendendo al di sotto delle aspettative. Sa come far male al Cagliari, pronto a riscattarsi dopo il voto negativo di domenica.
Caputo, Sassuolo
Un 4.5 che è pesato per l’economia del fantacalcio: una delle partite peggiori giocate dal nostro Ciccio, che sta già studiando il piano per colpire il Napoli. Senza Koulibaly e Maksimovic, Caputo non deve fallire.