Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 17^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo aver figurato negli impegni con le Nazionali. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 17^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 17^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata: la nostra Top5

Pasalic, Atalanta

Deve riscattarsi: i tanti gol sbagliati contro il Bologna e la sconfitta dell’Atalanta del Dall’Ara hanno fatto dimenticare per qualche minuto l’ottima prova contro lo Shakhtar. Ma contro la sua ex squadra non si può fare a meno di lui.

Piatek, Milan

www.imagephotoagency.it

Il gol per lui è vitale. La scorsa stagione a Bergamo ha segnato uno dei gol più belli del campionato passato. Contro il Sassuolo prestazione opaca per il 9 rossonero, e contro l’Atalanta è da inserire a occhi chiusi.

Kolarov, Roma

Non il miglior Kolarov quelle delle ultime uscite. Lento, macchinoso e probabilmente distratto. Ha propiziato il momentaneo vantaggio della SPAL con un intervento goffo su Cionek. Vuole chiudere il 2019 in bellezza, premiatelo!

De Paul, Udinese

www.imagephotoagency.it

Da diverso tempo qualcosa si è inceppato: il numero 10 sta rendendo al di sotto delle aspettative. Sa come far male al Cagliari, pronto a riscattarsi dopo il voto negativo di domenica.

Caputo, Sassuolo

Un 4.5 che è pesato per l’economia del fantacalcio: una delle partite peggiori giocate dal nostro Ciccio, che sta già studiando il piano per colpire il Napoli. Senza Koulibaly e Maksimovic, Caputo non deve fallire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!