Consigli Fantacalcio | La Top11 della 16^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 16^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 16^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 16^ giornata di Serie A

Meret (NAPOLI-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Contro lo Spezia dovrebbe toccare a lui dal 1′. Solo 7 presenze in campionato, ma con ben 11 parate decisive. Il Napoli, inoltre, ha la miglior difesa del campionato, giusto puntare su lui o Ospina.

Zappa (CAGLIARI-Benevento)

www.imagephotoagency.it

L’esterno del Cagliari può essere una carta vincente in questa giornata. In 15 presenze già 3 assist, ma non solo: ve lo consigliamo anche perché si è procurato 7 falli e 9 tackle riusciti. Abbina quantità a qualità.

Izzo (TORINO-Verona)

www.imagephotoagency.it

Due gol nelle ultime due giornate. Sta bene ed è in forma, il suo rientro inoltre sembra aver ridato equilibrio al Torino, soprattutto in difesa.

Karsdorp (Crotone-Roma)

www.imagephotoagency.it

In 12 presenze ha collezionato 4 assist e una fantamedia di 6.25. Sta bene ed è diventato determinante in questa Roma, al momento è insostituibile.

T. Hernandez (MILAN-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Contro la Juventus va schierato assolutamente perché sarà l’arma in più del Milan. In 13 presenze, 4 gol e 3 assist. I suoi 28 dribbling riusciti e i 97 duelli vinti possono essere un fattore per il Milan ma anche al fantacalcio.

De Paul (Bologna-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Stagione superlativa fatta di tante sufficienze abbondanti e pochi bassi, ma contro la Juventus è arrivato il primo 5. Una prestazione di basso profilo capita anche a chi in 15 presenze con soli 3 gol e 2 assist ha una fantamedia altissima: 7,37.

Milinkovic-Savic (LAZIO-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Uno dei migliori contro il Genoa può confermarsi anche contro la Fiorentina. Puntiamo su di lui e su due dati che possono fare la differenza contro i viola: 12 dribbling riusciti e i 7 cross andati a buon fine, di questi 4 gli sono valsi l’assist.

Zaccagni (Torino-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Dopo il bellissimo gol in rovesciata contro lo Spezia impossibile non consigliarlo. Puntiamo su di lui e sulla sua grande stagione: 15 presenze con una fantamedia di 7.32. Già 4 gol e 2 assist. E attenzione ai 47 falli procurati: possono essere un fattore.

Zielinski (NAPOLI-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Doppietta nell’ultima giornata contro il Cagliari. Con Gattuso è rinato e le sue statistiche sono da top player: 28 dribbling riusciti, 10 corner conquistati, 47 duelli vinti e 10 falli procurati.

Belotti (TORINO-Verona)

www.imagephotoagency.it

O segna o fa segnare. Nell’ultima gara ben 2 assist. I fantallenatori lo amano perché in 14 presenze ha regalato 9 gol e 4 assist. Un bomber vero, una certezza al fantacalcio.

Caputo (SASSUOLO-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al bomber di Altamura. L’infortunio lo ha tenuto fuori per troppo tempo, ma ciononostante ha delle statistiche ottime: 10 presenze, 6 gol e 3 assist. Attenzione anche i dati meno noti: 11 falli procurati e 17 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!