
Terminata una giornata, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 16^ giornata.
Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 16^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata.
E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 16^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.
Chi schierare al fantacalcio 16^ giornata: top 5 conferme
Zaza, Torino

Si è ripreso il Torino alla grandissima. Tutta la rabbia che ha accumulato, era in quel pallone che ha spinto in rete per il momentaneo 1-0. Sperano sia un chiaro segnale per il fantacalcio…
Smalling, Roma
E’ uno dei punti fermi della Roma di Fonseca: a San Siro ha annullato Lukaku, e con Mancini l’intesa è solidissima… anche se alla prossima è squalificato. Anche un buon voto sarà utile per il vostro fantacalcio.
Luis Alberto, Lazio

11 assist in campionato per il Mago della Lazio: una degli acquisti migliori di questo fantacalcio. Le sue invenzioni sono sempre fondamentali e contro l’Udinese, come al solito, farà sempre la differenza.
Falco, Lecce
Il Messi del Salento sempre più protagonista al fantacalcio! Tra i giocatori che stanno maggiormente sorprendendo e che si è confermato alla scorsa con un gol da paura. E’ l’anima dei giallorossi.
Piatek, Milan

FINALMENTE: il Pistolero è tornato e ha scaricato tutta la sua rabbia in quel pallone che è finito alle spalle di Skorupski. Schieratelo nel prossimo match di campionato, non vi deluderà!