Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 16^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo aver figurato negli impegni con le Nazionali. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 16^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 16^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 16^ giornata: la nostra Top5

Immobile, Lazio

Che colpo al cuore quel penalty fallito: non ce lo aspettavamo. Ma il buon Ciro sicuramente si sarà sciacquato la faccia e di fronte allo specchio avrà esclamato: “Non posso deludere i miei fantallenatori!”. Mantieni la promessa bomber.

Quagliarella, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

La speranza è che possa tornare presto a fare bene e rivitalizzarsi in modo da permettere al fantacalcio e alla Samp di beneficiare dei suoi bonus come ha fatto contro il Cagliari. Il rigore sbagliato è stato solo un incidente di percorso.

Zaniolo, Roma

Delusione totale contro l’Inter: non è riuscito ad esprimersi al meglio a San Siro, dopo il primo squillo ipnotizzato da Handanovic. Ma già dalla prossima contro la SPAL, Nicolò ha già pronto il pallone da spedire alle spalle di Berisha e ritornare decisivo al fanta…

Dybala, Juventus

www.imagephotoagency.it

Spaesato. Sparito all’Olimpico. Prestazione da dimenticare per la Joya, ma noi fantallenatori siamo fiduciosi che contro l’Udinese possa ritornare affamato e deliziare il fantacalcio con le sue giocate. Anche perchè allo Stadium contro i friulani ha già dato in passato.

Schone, Genoa

Ha bisogno di ritrovarsi, e Thiago Motta deve trovare la causa che gli impedisce di rendere al meglio ed essere determinante come ai tempi dell’Ajax. Anche perchè i fantallenatori hanno fatto follie per prenderti. Forza Lasse!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!