Consigli fantacalcio | I rischi per la 16^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 16^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 16^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili, agli squalificati e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 16o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 16^ giornata: i vari rischi

Callejon e Milik – Lozano e Mertens (65%35%)

Nel nuovo Napoli di Rino Gattuso, che ha chiarito le idee sul modulo che verrà utilizzato, il 4-3-3, diversi i ballottaggi che potrebbero esserci nel reparto avanzato. Certo del posto è Lorenzo Insigne, su cui il nuovo allenatore punta fortemente. Da decidere gli ultimi due posti, ma Callejon e Milik appaiono avvantaggiati per partire dal primo minuto, in attesa della conferenza stampa pre-gara.

Lapadula – Babacar (60%40%)

Solito ballottaggio per l’attacco dei giallorossi che ritroveranno Lapadula dopo le due giornate di squalifica. Vedendo il periodo magico di Falco, salvo sorprese dovrebbe essere l’ex Genoa il favorito.

Depaoli – Thorsby (45%55%)

Sprint dell’ex Chievo che sta facendo di tutto per essere a disposizione di Ranieri in vista del derby di sabato. Saranno fondamentali i prossimi allenamenti, ma al momento Thorsby appare in vantaggio.

Zaza – Belotti (51%49%)

Sono cresciute vertiginosamente le quotazioni del Gallo Belotti, che al momento appare in lieve ritardo sul compagno di reparto Zaza, che è il favorito per partire dal primo minuto con il Verona.

Orsolini – Skov Olsen (55%45%)

Salvo sorprese, l’ex Juve dovrebbe tornare dal primo minuto per la sfida del Dall’Ara contro l’Atalanta. Il gioiellino danese che ha ben figurato contro il Napoli e si è difeso contro il Milan, potrebbe accomodarsi in panchina per far spazio al numero 7.

Juventus

Saranno diversi i ballottaggi che attanagliano la mente di Maurizio Sarri che dovrà sopperire alle assenze di Pjanic e Cuadrado, squalificati. Diversi dubbi nella formazione iniziale, dove al momento l’unica certezza è la difesa. A centrocampo in 4 per due maglie da titolare: quasi sicuramente Sarri opterà per Bernardeschi e Matuidi mezzale, con Emre Can, Rabiot e Bentancur a giocarsi un posto dal primo minuto (Al momento l’uruguaiano è il favorito).

D’Ambrosio – Candreva (60%40%)

Soliti problemi per Antonio Conte alle prese con un’infermeria piuttosto corposa. Da valutare le condizioni di Antonio Candreva che sta recuperando dal problema alla schiena, e al momento è sfavorito su D’Ambrosio.

Kessiè – Krunic (55%45%)

Sembrerebbe essere rientrato in pianta stabile dal primo minuto l’ex Atalanta. E anche contro il Sassuolo, l’ivoriano è favorito sull’ex Empoli, con Pioli che ha deciso di puntare “momentaneamente” su di lui.

Vlahovic e Pezzella – Boateng e Ceccherini (70%30%)

Una partita in cui Vincenzo Montella si gioca una grande fetta del suo futuro. Due i dubbi di formazioni, nel consueto 3-5-2 del tecnico viola. Pezzella appare recuperato ed è pronto a riprendersi il suo posto in difesa, Vlahovic dovrebbe essere confermato in attacco al fianco di Chiesa, con Ribery out, pronto a subentrare a gara in corso, qualora venisse convocato.

Pellegrini – Lykogiannis (55%45%)

Non ci saranno grossi stravolgimenti nel Cagliari di Rolando Maran che probabilmente confermerà i soliti noti. Tra i pochi dubbi di formazione, c’è quello che riguarda la fascia sinistra della difesa con l’ex Juve in leggero vantaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!