Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 15^ giornata: chi schierare

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 15^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 15^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 15^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 15^ giornata di Serie A 2021/2022

Musso (ATALANTA-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’ottimo clean sheet contro la Juventus, il portiere argentino è pronto a confermarsi anche in questa 15^ giornata. Garanzia totale, schieratelo. 32 parate decisive e 331 passaggi riusciti, a testimonianza dell’ottima costruzione dal basso dell’Atalanta.

De Ligt (Salernitana-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Prestazione opaca contro l’Atalanta, ma il centrale olandese potrebbe riscattarsi subito in vista della sfida contro la Salernitana. Schieratelo e occhio alle palle inattive e alla sua abilità nel gioco aereo. 47 duelli vinti e solo 12 falli commessi.

Dimarco (INTER-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Inzaghi potrebbe schierarlo titolare: pollice verso l’alto anche in chiave fantacalcio. Massima attenzione alle sue abilità nei cross e alle soluzioni su calcio da fermo. 2 gol, 2 assist e 6.90 di fantamedia. Sono ben 38 le palle recuperate.

Kjaer (Genoa-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Autogol sfortunato contro il Sassuolo, ma il centrale danese rappresenterà il punto di forza della difesa del Milan in vista della sfida contro i rossoblù. Massima garanzia e assoluta affidabilità. Schieratelo. 38 duelli vinti, 455 passaggi completati correttamente.

Mkhitaryan (Bologna-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Rivitalizzato dal nuovo ruolo di trequartista, il centrocampista armeno sarà chiamato a trascinare la manovra offensiva della Roma soprattutto dopo il recente infortunio di Pellegrini. Contro il Bologna potrebbe rivelarsi decisivo. 4 assist e 2 gol, 369 passaggi completati e 15 tiri in porta.

Zielinski (Sassuolo-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Momento di grazia straordinario, impossibile rinunciarci. Lo stesso Spalletti ha confermato l’ottimo stato di forma del centrocampista polacco, imprescindibile per le trame offensive azzurre. 4 gol, 2 assist, 279 passaggi di prima e 11 tiri in porta.

Kulusevski (Salernitana-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Emergenza totale in mezzo al campo con le assenze di Chiesa e McKennie. Allegri si affiderà alla freschezza atletica dell’esterno svedese, il quale potrebbe essere schierato nel ruolo di ala destra. Schieratelo. 1 solo assist in stagione, ma spiccano i 10 dribbling completati in maniera corretta.

Koopmeiners (ATALANTA-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’esclusione dai titolari nella sfida contro la Juventus, Gasperini potrebbe concedere una chance da titolare al centrocampista olandese. Attenzione alla sua abilità sui calci piazzati. Bonus dietro l’angolo. 6,28 di fantamedia. 529 palle toccate e 318 passaggi di prima copmpletati.

Lautaro Martinez (INTER-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Cecchino infallibile e nerazzurri a caccia della rimonta scudetto già dalla sfida contro la compagine ligure. Momento di grazie per l’attaccante argentino, quindi pochi calcoli e assoluta certezza: affidatevi a lui. 7,73 di fantamedia, 7 gol, 1 assist e 40 duelli vinti.

Ibrahimovic (Genoa-MILAN)

www.imagephotoagency.it

L’ariete svedese potrebbe ritrovare la via del gol dopo una prestazione decisamente deludente contro il Sassuolo. 5 gol in 8 partite, 23 duelli vinti e 17 tiri in porta.

Simeone (VERONA-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Ex di turno dal dente avvelenato, l’ex Cagliari proverà a rendere amara la 15^ giornata dei rossoblù. Momento di forma straordinario, confermatelo nel vostro undici titolare. 9 gol in 13 partite, 57 duelli vinti e 18 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!