Consigli Fantacalcio | La Top11 della 15^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 15^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 15^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 15^ giornata di Serie A

Handanovic (INTER-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Una certezza contro il Crotone: 112 disimpegni eseguiti con successo in 14 presenze e 30 parate decisive. Garanzia.

Hakimi (INTER-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Ok anche all’esterno dell’Inter che sta vivendo una stagione importantissima a Milano: 14 presenze, 4 gol e 3 assist. Chi lo ha al fantacalcio vola e contro il Crotone non si può lasciarlo fuori.

Acerbi (Genoa-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

L’ex Sassuolo rientra dall’infortunio e con la sua solita fame da leone vorrà sicuramente far bene. Contro il Genoa un solo gol, ai tempi del sassuolo, ma ha sempre fatto bene. Schieratelo.

Gosens (ATALANTA-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

L’esterno tedesco regala sempre voti positivi e bonus importanti. Va schierato contro il Sassuolo anche perché lo scorso anno, tra andata e ritorno, contro i neroverdi fece faville: 10 all’andata e 8,5 al ritorno.

Castrovilli (FIORENTINA-Bologna)

www.imagephotoagency.it

E’ un po’ calato di rendimento assieme alla Fiorentina, ma è un centrocampista di sicuro valore e affidamento. Può fare bene contro il Bologna e ritoccare il suo score stagione di 4 gol e 1 assist.

Zielinski (Cagliari-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Gattuso lo ha rivitalizzato regalando al Napoli un centrocampista di caratura internazionale. Tira spesso in porta (13 conclusioni tentate) e crea superiorità numerica (26 dribbling riusciti sui 33 tentati). Può essere un fattore.

Mkhitaryan (ROMA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

L’armeno è il miglior centrocampista, per rendimento al fantacalcio, della nostra Serie A: 7 gol e 6 assist dopo appena 14 gare è un bottino veramente importante per un centrocampista. Quindi? Non lasciatelo fuori.

Kulusevski (JUVENTUS-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al centrocampista della Juventus. Prima della pausa natalizia un’ottima gara contro il Parma e poi il picco contro la Fiorentina, ma che ha visto protagonista in negativo tutta la squadra non solo lui. Contro l’Udinese però si esalta: lo scorso anno un gol e due assist tra andata e ritorno.

Nzola (SPEZIA-Verona)

www.imagephotoagency.it

Gara in cui affidarsi a lui ha un senso oggettivamente importante. Già 7 gol e un assist in campionato in sole 10 presenze. Contro il Verona è la gara giusta per non lasciarlo fuori.

Rebic (Benevento-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al croato del Milan. Senza Ibra toccherà a lui e Leao fare gol e mantenere saldo il primo posto in classifica. Ha provato 11 volte il tiro in porta, centrando quest’ultima in 8 occasioni. Contro una squadra che subisce come il Benevento può essere un fattore.

Belotti (Parma-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Per distacco il miglior giocatore a disposizione di Giampaolo. Segna e fa segnare con i suoi movimenti e le sue sponde. Contro il Parma si può schierare anche per ‘sbloccarlo’: solo un gol in carriera contro i ducali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!