Consigli fantacalcio | I rischi per la 15^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 15^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 15o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata: i vari rischi

Mkhitaryan – Under (51%49%)

Il match di Europa League, di giovedì prossimo porterà Fonseca a effettuare qualche cambio di formazione, vista anche l’assenza di Dzeko in avanti: dovrebbero giocare Pellegrini, Perotti e Mkhitaryan alle spalle di Zaniolo falso nueve.

Nestorovski – Lasagna (60%40%)

Solito ballottaggio per l’attacco dei friulani con la conferma del solito Okaka. Resta da capire, chi sarà il suo partner. Nonostante Lasagna abbia ben figurato in Coppa Italia, ma l’ex Palermo è in vantaggio.

Higuain – Dybala (45%55%)

Si propone il solito ballottaggio in casa bianconera. Contro la Lazio, certo del posto Ronaldo, resta da decidere l’ultima casella nel reparto offensivo. Higuain, come contro il Sassuolo, potrebbe partire dalla panchina.

Llorente – Mertens (55%45%)

Testa a testa fino a poco prima delle formazioni ufficiali. Manca qualche giorno al prossimo impegno in campionato… e visti i problemi dello spogliatoio, Ancelotti potrebbe confermare dal primo minuto Llorente, a scapito di Mertens… uno dei rivoluzionari degli azzurri.

Bastos – Luiz Felipe (55%45%)

E’ l’unico ballottaggio che si porterà Simone Inzaghi fino a poco prima dell’inizio del match di sabato. Momentaneamente, visto il recupero di Luis Alberto, l’allenatore biancoceleste dovrà scegli i partners di Acerbi e Radu, con l’italo-brasiliano avvantaggiato.

Favilli – Pinamonti (45%55%)

Difficile che Thiago Motta si provi nuovamente del suo bomber, dopo la straordinaria prestazione in Coppa Italia e la panchina nell’ultimo match di campionato. Molto probabilmente l’ex Ascoli si giocherà il posto da titolare nelle prossima gare, anche se al momento il numero 99 è il favorito per partire dal primo minuto.

Godin/Bastoni – D’Ambrosio/Skriniar (40%60%)

In difesa si proporrà un doppio rischio al fantacalcio: turno di riposo per Godin, in vista della Champions League e possibilità di vedere Skriniar in panchina per due motivazioni. Farlo rifiatare ed evitare rischi per la prossima giornata, in quanto è diffidato. Ma ci sono rischi più grossi specialmente per il primo.

Balotelli – Donnarumma (51%49%)

Con il ritorno di Corini sulla panchina delle Rondinelle si riaccende il solito ballottaggio in attacco: Balotelli o Donnarumma, o entrambi? Al momento sembra SuperMario il prescelto per affiancare Torregrossa dal 1′.

Chiesa-Sottil (70%30%)

Sfida da capogiro per l’attaccante che supporterà Vlahovic, viste le numerose defezioni del reparto offensivo della viola: c’è un certo ottimismo per il recupero di Chiesa. Altrimenti al fianco di Vlahovic toccherà a Sottil.

Bonaventura – Paquetà (55%45%)

E’ stata la sorpresa delle ultime giornate. Jack è tornato e si sta riprendendo il suo Milan, e visto un Paquetà non al meglio, dovrebbe essere confermato come mezzala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!