Consigli Fantacalcio | La Top11 della 14^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 14^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 14^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 14^ giornata di Serie A

Gollini (Bologna-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Solo 6 partite in questo campionato a causa di un infortunio che li ha fatto perdere la prima parte di stagione. Nonostante questo 12 parate decisive a cui si aggiunge il rigore parato a Cristiano Ronaldo. Non schierarlo sarebbe da pazzi.

Theo Hernandez (MILAN-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Momento di forma eccezionale per l’esterno sinistro di Pioli. Tre gol e tre assist in campionato, ma non solo: in 12 partite anche 24 dribbling riusciti, 88 duelli vinti a fronte di 44 persi e 25 falli procurati. Da schierare anche contro la Lazio.

Criscito (Spezia-GENOA)

www.imagephotoagency.it

Dovrebbe tornare titolare contro lo Spezia. Il suo apporto sarà fondamentale e poi… tira anche i calci di rigore.

Hakimi (Verona-INTER)

www.imagephotoagency.it

Già 4 gol e 2 assist in campionato dopo 13 presenze. E’ stato comprato per far gol e non sta deludendo le aspettative. Un’arma letale in più sulla destra per l’Inter.

Kucka (Crotone-PARMA)

www.imagephotoagency.it

Non è il Kucka dello scorso anno così come non è lo stesso Parma di D’Aversa, ma il suo apporto di quantità non manca mai. Calcia i rigori e può essere decisivo contro un Crotone che soffre i giocatori d’inserimento: 10 dribbling riusciti e 24 falli procurati.

McKennie (JUVENTUS-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

La bella sorpresa di questa Juventus. Segna e quando non la fa i suoi voti sono sempre alti. Contro la Fiorentina che soffre i centrocampisti fisici come lui può essere un problema: d’altronde i 36 palloni recuperati lo testimoniano.

Zielinski (Napoli-Torino)

www.imagephotoagency.it

Dopo un inizio di stagione difficile dove è stato rallentato anche dal Covid si è ripreso il posto da titolare nel Napoli. In 11 presenze 21 dribbling riusciti, 36 duelli vinti, 473 palle toccate e 313 passaggi riusciti. Può fare la differenza.

Lo. Pellegrini (ROMA-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Un’altra certezza al fantacalcio, in mezzo al campo, una delle scelte migliori è lui. Contro il Cagliari si può schierare: 11 tiri nello specchio, 6 in porta e 461 passaggi riusciti certezza.

De Paul (UDINESE-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Ok anche all’argentino dell’Udinese. Non ha mai preso un voto più basso del 6,5 anche senza bonus garantisce prestazioni importanti. Da schierare assolutamente.

Berardi (Sampdoria-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Con De Zerbi è un altro Berardi. Si sta confermando e anche in questa stagione è una bella realtà: 12 presenze, 6 gol e 4 assist. In 9 precedenti con la Samp si è regalato 6 gol. Come? Due triplette. Da schierare.

Ilicic (Bologna-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

E’ rientrato contro la Roma e si è vista la sua tecnica eccezionale. Due assist e un gol che hanno permesso all’Atalanta di ribaltare la gara. Potete confermarlo anche contro il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!