Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminata una giornata, ripartono immediatamente i consigli: sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali crack nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 14^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 14^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: top 5 conferme

Higuain, Juve

Sta vivendo un periodo pazzesco a Torino. Con Dybala, l’intesa è perfetta, tanto è che Sarri e i fantallenatori non possono più fare a meno di lui: la prestazione contro l’Atalanta impreziosita dalla doppietta, ne sono un esempio lampante!

Smalling, Roma

www.imagephotoagency.it

E’ uno dei punti fermi della Roma di Fonseca: tra l’altro è anche goleador, e grazie alla deviazione di Cistana ha sbloccato il match contro il Brescia. Anche un buon voto sarà utile per il vostro fantacalcio.

Luis Alberto, Lazio

9 assist in campionato per il Mago della Lazio: una delle conferme di queste giornate di campionato. Le sue invenzioni sono sempre fondamentali e contro l’Udinese, come al solito, farà sempre la differenza.

Lautaro Martinez, Inter

www.imagephotoagency.it

E’ sempre protagonista al fantacalcio! Tra i giocatori pagati di più che si stanno confermando in queste giornate. Prestazioni, gol, e visto l’infortunio di Sanchez… con Lukaku l’intesa va a gonfie vele!

Bonaventura, Milan

Che partita a San Siro: Giacomino è tornato e ha scaricato tutta la sua rabbia in quel pallone che è finito alle spalle di Meret. Schieratelo nel prossimo match di campionato, non vi deluderà!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!