Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, dopo averlo fatto nelle proprie Nazionali di appartenenza, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 14^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo aver figurato negli impegni con le Nazionali. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 14^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 14^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: la nostra Top5

Ribery, Fiorentina

E’ tornato male dalla squalifica, prestazione incolore contro il Verona. Ma la Fiorentina deve alzare la china e cercare di ritrovare bonus per i fantallenatori, per cui gettatelo nella mischia, non ve ne pentirete.

Pinamonti, Genoa

www.imagephotoagency.it

La speranza è che possa tornare presto a fare bene e rivitalizzarsi in modo da permettere al fantacalcio e al Genoa di beneficiare dei suoi bonus come ha fatto in passato. Vogliamo l’Andrea di due giornate fa.

Milinkovic-Savic, Lazio

Delusione totale da tempo: non riesce a esprimere al meglio tutte le sue potenzialità e se alla Lazio non ci fossero i soliti Correa, Immobile e Luis Alberto staremmo parlando di un’altra squadra. Non è il solito Sergente, ma contro l’Udinese si deve cambiare… obbligatoriamente.

Mertens, Napoli

www.imagephotoagency.it

Spaesato, sparito, senza motivazioni e idee. Il nostro Ciro è quasi scomparso, ma noi siamo fiduciosi che contro il Bologna possa ritornare affamato e deliziare tifosi e fantallenatori con le sue giocate.

Simeone, Cagliari

Un incidente di percorso al Via del Mare, ma ciò non toglie l’ottimo apporto del Cholito alla banda di Maran. Contro la Sampdoria il riscatto è assicurato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!