
Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 14^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio. Ricordate di fare un check agli indisponibili e ai convocati, per evitare di fare errori nella vostra fantaformazione.
Noi di Fantamaster, tra le gare del 14o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!
Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: i vari rischi
Gosens – Hateboer (51%–49%)
Il match di Champions League porterà con sè degli strascichi importanti: con Gosens confermato a sinistra, e Hateboer pronto a rifiatare con Castagne a destra.
Torregrossa – Donnarumma (60%–40%)
Possibile partenza per Alfredo Donnarumma dalla panchina. L’ex Empoli pronto a subentrare a partita in corso e cercare di provare a essere decisivo a gara in corso, anche se non al meglio.
Ronaldo – Dybala (45%–55%)
Si propone il solito ballottaggio in casa bianconera. Contro il Sassuolo, certo del posto Higuain (subentrato in Champions e più fresco), resta da decidere l’ultima casella nel reparto offensivo. Cristiano Ronaldo potrebbe saltare il match contro i neroverdi e recuperare al meglio dall’infortunio.
Nestorovski – Lasagna (55%–45%)
Testa a testa fino a poco prima delle formazioni ufficiali. Manca qualche giorno al prossimo impegno in campionato… e c’è una buona notizia per Gotti. L’allenatore probabilmente punterà sul rivitalizzato Nestorovski.
Gabbiadini – Caprari (55%–45%)
Ci aspettiamo solo conferme per la prossima sfida di campionato dopo la vittoria con l’Udinese. Un attacco ritrovato, seppur da palle inattive, con Claudio Ranieri pronto a ripartire da Gabbiadini, a supporto di capitan Quagliarella.
Leao – Piatek (45%–55%)
Difficile che Pioli si provi del suo bomber, anche se il pistolero abbia smarrito la voglia di fare gol. Molto probabilmente il polacco si giocherà il posto da titolare nelle prossima gare, anche se al momento il numero 9 è il favorito per partire dal primo minuto.
D’Ambrosio/Bastoni – Godin/Skriniar (60%–40%)
In difesa si proporrà un doppio rischio al fantacalcio: turno di riposo per Godin e possibilità di vedere Skriniar in panchina per due motivazioni. Farlo rifiatare ed evitare rischi per la prossima giornata, in quanto è diffidato.
Belotti – Zaza (51%–49%)
L’infortunio patito contro l’Inter, potrebbe costringere il capitano dei granata a partire in panchina contro il Genoa. Ma la percentuale è veramente bassissima, con Mazzarri che potrebbe optare per lanciarlo dalla mischia dal 1’… anche se le sue quotazioni sono leggermente salite.
Vlahovic – Boateng (70%–30%)
Sfida da capogiro per l’attaccante che supporterà Ribery: sembrerebbe Vlahovic vista l’assenza di Federico Chiesa.
Schone – Radovanovic (55%–45%)
E’ stata la sorpresa della scorsa giornata. Vedere Schone in panchina è stata una mazzata al fantacalcio con Radovanovic inizialmente titolare!