Consigli Fantacalcio | La Top11 della 13^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 13^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 13^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 13^ giornata di Serie A

Handanovic (INTER-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Viene da una prestazione molto importante che ne ha rilanciato le quotazioni in chiave fantacalcio. Da schierare.

Zappa (CAGLIARI-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Ok anche all’esterno del Cagliari in un momento felice della sua stagione. Può fare male con le sue scorribande offensive all’Udinese.

Bonucci (Parma-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Il capitano della Juventus è uno dei più positivi tra i difensori centrali del nostro campionato. Impossibile sostituirlo.

Spinazzola (Atalanta-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Continua a regalare prestazioni importanti sulla fascia sinistra. Continuità pazzesca e ottimo per sfruttare il modificatore difesa. Schieratelo.

Castrovilli (FIORENTINA-Verona)

www.imagephotoagency.it

Male contro il Sassuolo, ma a centrocampo è l’unico che può inventarsi qualcosa per migliorare il rendimento generale. Giusto confermarlo.

De Paul (Cagliari-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Mai meno di 6,5 in campionato. Anche contro il Crotone migliore in campo. I numeri parlano per lui, al momento è il più in forma.

Calhanoglu (Sassuolo-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Un assist e tanti tentativi verso la porta anche contro il Genoa. Forse ha bisogno di rifiatare un po’, ma sta veramente bene e non si può rinunciare a lui.

Gagliardini (INTER-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Sono le sue partite. Va messo perché può segnare e sfruttare la sua capacità di inserirsi. In gare come questa, se lo avete in rosa, dovete schierarlo.

Malinovskyi (ATALANTA-Roma)

www.imagephotoagency.it

Contro la Juventus ha fatto vedere buone cose, ma non è ancora al top della condizione. Può e deve fare meglio per guadagnarsi la titolarità sulla trequarti.

Lozano (Lazio-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Ok all’attaccante di Gattuso perché è il più in forma della rosa del Napoli al momento. Schieratelo e non lasciatelo in panchina.

Quagliarella (SAMPDORIA-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Gli manca il gol in campionato da troppo tempo. L’ultima ha riposato per caricare le batterie: è il suo momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!