Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminati gli impegni con la Nazionale, finalmente riparte la Serie A… e con la ripartenza del campionato ripartono i nostri consigli. Sarebbe semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali crack nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato: ecco chi schierare al fantacalcio 13^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: specialmente centrocampo e attacco. Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 13^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata: top 5 conferme

Barella, Inter

www.imagephotoagency.it

Sta vivendo un periodo pazzesco a Milano. Con l’infortunio di Sensi, si è responsabilizzato ed è cresciuto notevolmente, tanto è che Conte e i fantallenatori non possono più fare a meno di lui: l’eurogol contro il Verona e la rete di ieri contro lArmenia sono un esempio lampante!

Amrabat, Hellas Verona

E’ uno dei punti fermi del nuovo Verona di Juric: un media-voto (6.42) importante per il centrocampista che anche se non segna regala prestazioni di livello e anche in questa giornata avrà voglia di lasciare il segno.

Luis Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

8 assist in campionato per il Mago della Lazio: una delle conferme di queste prime giornate di campionato. Le sue invenzioni saranno fondamentali contro il Sassuolo e anche un buon voto può fare la differenza nella vostra fantaformazione!

Kulusevski, Parma

E’ sempre protagonista al fantacalcio! Tra i giocatori pagati meno che hanno stupito in queste prime giornate. Prestazioni, assist e gol, e visti i tanti infortuni in casa Parma (l’ultimo tra i tanti Cornelius) può essere l’ago della bilancia!

Nainggolan, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Che partita alla Sardegna Arena: sono finite le parole per descriverlo. Sicuramente l’Inter si starà mangiando le mani, per cui schieratelo nel prossimo match di campionato, non vi deluderà!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!