
Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, dopo averlo fatto nelle proprie Nazionali di appartenenza, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 13^ giornata.
Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo aver figurato negli impegni con le Nazionali. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice in campionato. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 13^ giornata.
Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 13^ giornata.
Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata: la nostra Top5
Petagna, SPAL

Il fratello impacciato di Andrea: è questo quello a cui hanno assistito i fantallenatori nelle ultime gare… poi il rigore fallito all’ultima giornata è stata la ciliegina sulle torta. C’è la voglia di tornare a far bene, visto che il gol manca dalla sfida contro il Parma, per cui contro il Genoa, gettatelo nella mischia.
Cristiano Ronaldo, Juventus
La speranza è che possa tornare presto a fare bene e rivitalizzarsi in modo da permettere al fantacalcio e alla Juventus di beneficiare dei suoi bonus come ha fatto sempre. Quattro gol in Nazione in due gare… uno in meno di quanto fatto finora in campionato. Esci l’Alieno che è in te.
Chiesa, Fiorentina

Top in Nazionale, con la Fiorentina assente… ma una cosa positiva c’è. Dalla prossima giornata torna in campo Ribery e c’è la sicurezza che Federico possa essere tra i più positivi contro il Verona. Montella e il fantacalcio hanno bisogno di te!
Zaniolo, Roma
Dopo tanto tempo, al Tardini abbiamo assistito a una delle peggiori prestazioni di Nicolò da inizio campionato: contro l’Armenia ieri è arrivata l’ennesima risposta alle critiche. Ora ci vuole un bonus per i fantallenatori: contro il Brescia tornerà.
L. Martinez, Inter

Che abbiamo deciso? Due giornate senza far gol son tante: i fantallenatori hanno bisogno di una tua invenzione. I gol in campionato iniziano a scarseggiare… solo 4 dopo 12 giornate. Ci si aspettava di più da uno come te, contro il Torino il riscatto è assicurato.