Consigli fantacalcio | I rischi per la 13^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 13^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.

Noi di Fantamaster, tra le gare del 13o turno, abbiamo selezionato i possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata: i vari rischi

Bastoni – D’Ambrosio (51%49%)

Unico dubbio in difesa per Conte. Viste le numerose defezioni in rosa, con le assenze di Gagliardini, Sensi e Asamoah, la formazione è pressoché pronta. D’Ambrosio è recuperato, come dichiarato dall’allenatore in conferenza stampa e potrebbe essere utilizzato nei tre di difesa al fianco di Skriniar e De Vrij… anche se le quotazioni di Bastoni sembrano salite in maniera vertiginosa.

Lozano – Mertens (55%45%)

Possibile partenza per il belga dalla panchina. L’ex PSV pronto a essere schierato dal primo minuto e le possibilità di vederlo titolare sono molte concrete.

Rebic – Bonaventura (45%55%)

Si propone un insolito ballottaggio in casa rossonera. Contro il Napoli, certi del posto Suso e Piatek, resta da decidere l’ultima casella nel reparto offensivo. Rebic e Bonaventura si giocano un posto da titolare con il croato sfavorito sul’ex Atalanta.

Radu – Bastos (55%45%)

Testa a testa fino a poco prima delle formazioni ufficiali. Manca qualche giorno al prossimo impegno in campionato… e c’è una buona notizia per Simone Inzaghi. L’allenatore probabilmente punterà sul rivitalizzato Radu.

Caprari – Gabbiadini (55%45%)

Ci aspettiamo qualche cambio con l’Udinese. Un attacco che non riesce più a segnare e Claudio Ranieri è pronto a gettare nella mischia dal primo minuto Caprari, pronto a supportare capitan Quagliarella.

Nandez – Ionita (45%55%)

Proverà a stringere i tempi l’ex Boca Nandez, che non è al meglio per la prossima sfida di campionato contro il Lecce. Certo, è rientrato in gruppo solo parzialmente, qualora non dovesse farcela pronto Ionita.

Spinazzola – Santon – Florenzi (50%35%15%)

In difesa al momento sono in tre che si giocano una maglia da titolare. Spinazzola ha pienamente recuperato dal problema muscolare, ma Santon e Florenzi rischiano di soffiargli il posto.

Muriel – Barrow (51%49%)

L’infortunio patito in Colombia, potrebbe costringere l’ex Siviglia a partire in panchina contro la Juventus. Ma la percentuale è veramente bassissima, con Gasperini che potrebbe optare per lanciarlo dalla mischia dal 1’… anche se le sue quotazioni sono leggermente salite.

Douglas Costa – Bernardeschi (30%70%)

Sfida da capogiro per il trequartista che supporterà il duo Higuain-Dybala: sembrerebbe Federico Bernardeschi il prescelto per sostenere gli argentini.

Berenguer – Verdi (55%45%)

E’ stata la sorpresa della scorsa giornata. Due gol al Brescia, e fantallenatori impazziti. Mazzarri potrebbe puntare su di lui dal 1′, con Verdi inizialmente relegato in panca!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!