Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Finita una giornata, riparte immediatamente la Serie A con un nuovo turno… in attesa delle gare di Champions League ed Europa League sono ricominciati i nostri consigli per il campionato. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti. Dopo una giornata in cui non hanno deluso le vostre aspettative, ecco chi schierare al fantacalcio 12^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: specialmente centrocampo e attacco. Chi schierare al fantacalcio 12^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 12^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 12^ giornata: top 5 conferme

Lukaku, Inter

www.imagephotoagency.it

Sta vivendo un periodo pazzesco a Milano. Letale, nove gol in undici giornate, bottino niente male per il pupillo di Conte che non può più fare a meno di lui, il migliore contro il Bologna nell’ultima giornata. Nella fantaformazione non può mancare… soprattutto contro il Verona!

Simeone, Cagliari

Contro l’Atalanta ispiratissimo, è stato lui uno dei trascinatori alla vittoria dei rossoblù, con una prestazione da urlo e un assist al bacio! E’ uno dei punti fermi del nuovo Cagliari di Maran e i tre punti passano soprattutto da lui, che in questa giornata avrà voglia di tirare un brutto scherzo alla sua ex squadra

Gervinho, Roma

www.imagephotoagency.it

Quando si parla di ex, oltre al Cholito, nel prossimo turno non si può non schierare Gervinho, autore del momentaneo vantaggio al Franchi contro la Fiorentina. La rapidità sarà fondamentale contro la Roma e anche un buon voto può essere decisivo per la vostra fantaformazione!

De Paul, Udinese

Finalmente è tornato protagonista al fantacalcio! Il centrocampista è stato perfetto al Marassi contro l’Udinese: la cura Gotti ha dato i suoi frutti. Uno dei migliori nella vittoria contro il Grifone, e vista una SPAL così, va schierato ad occhi chiusi!

Lazzari, Lazio

Che partita a San Siro: l’assist a Immobile è una specialità della casa! Ora è pronto a continuare in questo modo, visto l’infortunio di Marusic, cercando di trascinare il Lazio e soprattutto continuando su questa scia. Le vittorie dei neroverdi passano soprattutto dai suoi piedi fatati, utili per imboccare Immobile. Per cui schieratelo nel prossimo match di campionato, non vi deluderà!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!