Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare di che pasta è fatto, dimostrando di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 12^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 12^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio hanno bisogno di bonus. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 12^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 12^ giornata: la nostra Top5

Belotti, Torino

www.imagephotoagency.it

Nelle ultime 5 gare, il bonus non fa più parte del Gallo: autogol, voti insufficienti e ammonizioni. Fallo un miracolo alla prossima, i fantallenatori hanno fatto follie per te

Chiesa, Fiorentina

Federico che succede? Contro il Parma un’altra pagella negativa… Possiamo ancora puntare su di te, o dobbiamo aspettare Ribery per un altro tuo bonus? Certo non sarà facile, ma siamo sicuri che potrai essere tra i più positivi contro il Cagliari. Montella ha bisogno di te!

Cristiano Ronaldo, Juventus

www.imagephotoagency.it

La speranza è che possa tornare presto a fare bene e rivitalizzarsi in modo da permettere al fantacalcio e alla Juventus di beneficiare dei suoi bonus come ha fatto sempre. Contro il Milan il SIU, ritornerà!

Insigne, Napoli

Ci aspettavamo una buona prestazione contro la Roma, anche se è arrivato un altro voto negativo. Match fondamentale per Il Magnifico che al San Paolo proverà a trasformarsi. Deve lasciarsi alle spalle le ultime gare anonime e uscire dal cilindro un gol dei suoi.

Tonali, Brescia

www.imagephotoagency.it

Un lontano parente di Sandro nell’ultima giornata: primo voto insufficiente dalla Rosea per lui. Ma con la nuova guida tecnica saprà prendere in mano la squadra e insieme a Balotelli e Donnarumma trascinarla al successo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!