Consigli Fantacalcio | La Top11 della 11^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili e tanti casi di positività all’interno dei gruppi squadra che possono creare problemi anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 11^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 11^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 11^ giornata di Serie A

Szczesny (Genoa-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Il portiere bianconero vive un momento positivo e la Juventus, dopo le ultime due vittorie, sembra davvero molto più pericolosa. Può essere una soluzione adeguata per il vostro fantacalcio: la media-voto del 6.29 ci dà ragione.

Singo (TORINO-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Sorpresa assoluta di questa stagione. Si è preso la corsia destra del Torino scalzando giocatori come Vojvoda e Ansaldi. Prova spesso il dribbling (19 riusciti) e vince molti duelli aerei (11 su 14). Una carta rivelatasi vincente per chi ci ha creduto all’asta.

Bonucci (Genoa-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al capitano bianconero: è reduce dal gol vittoria contro il Torino e la strepitosa prestazione contro il Barcellona (dove solo il VAR gli ha annullato il gol). Certezza, come sempre.

Spinazzola (Bologna-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Assolutamente sì. Se cercate conferme nella Roma di Fonseca dovete puntare su di lui. In 10 presenze ha fatto valere la sua presenza soprattutto in zona offensiva: 17 corner conquistati, 8 cross di prima riusciti, 280 passaggi riusciti e 5 tiri provati. Un pericolo non da poco per il Bologna.

Djuricic (SASSUOLO-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Tre gol e un assist in campionato. Senza Caputo farà la punta. De Zerbi, in conferenza stampa, ha detto che in quel ruolo può essere una rivelazione. Effettivamente le statistiche di tiro verso la porta dicono: 12 tentativi di cui la metà hanno centrato lo specchio della porta.

Pobega (Crotone-SPEZIA)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al giovane centrocampista di Italiano: 7 presenze, 2 gol e una fantamedia del 6.57. Una mezza scommessa, ma contro il Crotone può essere un’idea vincente.

Milinkovic-Savic (LAZIO-Verona)

www.imagephotoagency.it

Viene dal gol capolavoro contro lo Spezia su punizione. Stagione di altissimo livello dove si sta distinguendo con una fantamedia di 7.79, dopo 7 gare giocate, e 3 gol segnati con anche 2 assist. Certezza.

Calhanoglu (MILAN-Parma)

www.imagephotoagency.it

Farò della manovra offensiva del Milan. Il Centrocampista turco dà sicurezza ai suoi fantallenatori nonostante non si sia ancora sbloccato in campionato, anche se il rendimento è di altissimo livello. Al Parma ha già fatto male lo scorso anno (un gol e un assist nella gara di ritorno), ma a noi ci danno più sicurezza i dati sui tiri: 16 tiri in porta di cui 11 nello specchio. Gli manca solo un po’ di precisione.

Insigne (NAPOLI-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al capitano del Napoli vero faro dell’attacco azzurro. In 8 presenze 4 gol e 2 assist. La Fantamedia? 8.19. Impossibile lasciarlo fuori in questo momento.

Muriel (ATALANTA-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

In Champions League si è sbloccato. E’ stato il primo attaccante della Dea a farlo dopo un mese di astinenza. In campionato il gol ad un attaccante dell’Atalanta manca dalla 6^ giornata, lui è il più caldo. Dategli fiducia.

Belotti (TORINO-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Contro la Juventus non ha trovato la via della rete, ma in campionato, in 9 presenze, i gol sono già 7 a cui ha aggiunto 1 assist. In un Torino ‘a due facce’ il suo rendimento è l’unica certezza che hanno i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!