Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare di che pasta è fatto, dimostrando di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 11^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio. Non lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 11^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio hanno bisogno di bonus. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 11^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al fantacalcio 11^ giornata: la nostra Top5

Skriniar, Inter

Letteralmente uno dei meno positivi al Rigamonti, ma contro il Bologna dategli fiducia… perchè dopo l’autogol vuole riscattarsi. Ha già studiato il piano per fermare l’ex Palacio!

Chiesa, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Federico che succede? Contro il Sassuolo ci aspettavamo un tuo bonus… Con il Parma, possiamo stare tranquilli? Certo non sarà facile, ma siamo sicuri che potrai essere tra i più positivi contro i giallorossi. Montella punta tutto su di te… soprattutto con l’assenza di Ribery!

Mancosu, Lecce

La speranza è che possa tornare presto a fare bene e rivitalizzarsi in modo da permettere al fantacalcio e al Lecce di beneficiare dei suoi bonus come ha fatto sempre. A Marassi si è inceppato: un rigore vi salverà!

Berardi, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Ci aspettavamo una buona prestazione contro la Fiorentina, anche se è arrivato un altro voto insufficiente. Match fondamentale per Mimmo che proverà a trasformarsi anche in trasferta. Deve lasciarsi alle spalle l’ultime gara anonime e uscire dal cilindro un gol dei suoi.

Quagliarella, Fiorentina

Un lontano parente di Fabio: sembra la brutta copia dello scorso anno. Un solo gol in campionato peraltro su calcio di rigore. Ricordi lo scorso anno a Ferrara? Ecco, i fantallenatori hanno bisogno di te!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!