Consigli fantacalcio | Dieci rischi per l’11^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 11^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 11^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.

Noi di Fantamaster, tra le gare di domani, abbiamo selezionato i dieci possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 11^ giornata: i dieci rischi

Ramsey – Bernardeschi (55%45%)

Qualcosa cambierà nella Juventus: in vista del derby e del prossimo impegno in Champions League… Sarri è pronto a far rifiatare Bernardeschi, complice il rientro del gallese che potrebbe supportare Dybaldo in avanti!

De Sciglio – Alex Sandro (60%40%)

Una dichiarazione che sa di indizio? Durante la conferenza stampa Sarri ha dichiarato: “In allenamento stiamo provando De Sciglio”, potrebbe essere l’ex Milan la mossa a sorpresa contro il Torino.

Marusic – Lazzari (45%55%)

Si ripropone il solito ballottaggio che durerà per tutto l’arco del campionato. Contro il Torino l’ex SPAL ha riposato, e probabilmente toccherà a lui sulla fascia destra con il Milan.

Biglia – Bennacer (55%-45%)

Novità a centrocampo per il Milan: a sorpresa a centrocampo ieri Pioli ha lanciato Bennacer dal primo minuto contro la SPAL, ma contro la Lazio è pronto a fare affidamento nuovamente sull’ex biancoceleste.

Malinovskyi – Gomez (55%45%)

Testa a testa fino a poco prima delle formazioni ufficiali. Manca qualche giorno al prossimo impegno in campionato… e settimana prossima c’è la Champions. Gasperini probabilmente farà riposare Gomez, con l’ucraino, non entrato al San Paolo, che si gioca un posto da titolare.

Badelj – Benassi (55%45%)

Ci aspettavamo qualche cambio con il Sassuolo e così è stato. Ma contro il Parma, l’ex Lazio dovrebbe riprendersi il posto da titolare, al fianco degli inamovibili Pulgar e Castrovilli!

Cetin – Juan Jesus (60%40%)

Anche in casa Roma potrebbe esserci qualche cambiamento rispetto alla sfida della Dacia Arena: in difesa nelle ultime giornate sta facendo parlare di sè e Cetin starebbe convincendo Fonseca a gettarlo nella mischia dal primo minuto, vista la squalifica di Juan Jesus.

Zaza – Verdi (49%51%)

Sembrerebbe Verdi l’indiziato numero uno a iniziare il match dall’inizio contro la Juventus. Nonostante il gol alla penultima giornata, contro la Lazio ha deluso le attese: l’ex Valencia potrebbe subentrare a gara in corso.

Vlahovic – Boateng (55%45%)

Vista l’assenza di Ribery per squalifica era doverosa la presenza di Boateng contro il Sassuolo. Ma Prince non ha pienamente convinto contro i neroverdi, ecco allora che Montella potrebbe giocarsi la carta del classe 2000 dal primo minuto.

Lapadula – Babacar (60%40%)

Il gol contro la Sampdoria potrebbe lanciare Lapadula ancora dal primo minuto. Non ha fatto sentire l’assenza di Babacar, dimostrando di avere fame… la classica cattiveria agonistica e freddezza da sotto porta!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!