Consigli fantacalcio | Sette rischi per la 10^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 10^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 10^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.

Noi di Fantamaster, tra le gare di domani, abbiamo selezionato i sette possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 10^ giornata: i sette rischi

Danilo – Alex Sandro (55%45%)

Qualcosa cambierà nella Juventus: in vista del derby e del prossimo impegno in Champions League… Sarri è pronto a far rifiatare anche Alex Sandro, con Danilo che potrebbe presidiare la fascia sinistra!

Birsa – Castro (45%55%)

Maran potrebbe effettuare qualche cambio nel prossimo match di campionato e potrebbe giocarsi nuovamente a sorpresa la carta Birsa sulla trequarti, nonostante Castro sia pronto a illuminare la scena dal 1′.

Stepinski – Di Carmine (55%-45%)

Novità in attacco per l’Hellas Verona: l’ex attaccante del Chievo è in pole sul compagno di reparto dopo la panchina contro il Sassuolo nell’ultimo match di campionato.

Caicedo – Immobile (55%45%)

Testa a testa fino a poco prima delle formazioni ufficiali. Al momento Caicedo il favorito, Immobile non è al meglio, come detto dall’allenatore in conferenza stampa. Fantallenatori in apprensione.

Hernani – Brugman (51%49%)

E’ veramente minima la percentuale tra Brugman ed Hernani con l’ex Zenit leggermente favorito sul compagno di reparto.

Piatek – Leao (60%-40%)

Anche in casa Milan potrebbe esserci qualche cambiamento: Piatek insidia Leao nell’attacco rossonero, dopo che l’attaccante non ha convinto a pieno contro la Roma.

Castagne – Hateboer (60%40%)

Sembrerebbe Castagne l’indiziato numero uno a iniziare il match dall’inizio: lui più di Hateboer. L’esterno belga ha ben figurato contro l’Udinese al posto di Gosens, e complice il rientro dell’olandese, l’indiziato numero uno appare proprio Hateboer.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!