Consigli Fantacalcio | La Top11 della 1^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati 1^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 1^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 1^ giornata di Serie A

Szczesny (Udinese-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Szczesny è sinonimo di certezza. Nonostante il quarto posto della passata stagione, l’estremo difensore polacco è riuscito a mantenere la porta inviolata della Juventus per 5 volte. Da evidenziare anche la sua buona media voto (6,17).

Lazzari (Empoli-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Si è subito inserito nei meccanismi del gioco di Sarri. La difesa dell’Empoli potrebbe faticare a fermare il treno biancoceleste sulla fascia destra. Con l’ex allenatore della Juventus può tornare a garantire bonus con regolarità. Da schierare.

Bonucci (Udinese-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Terminati i festeggiamenti per la vittoria dell’Europeo, Bonucci riprenderà a sudare per la maglia della Juventus. La fascia da capitano non ci sarà al suo braccio (su decisione di Allegri), ma metterà a disposizione tutta la sua esperienza. Le sue abilità nel gioco aereo possono mettere in difficoltà la retroguardia friulana sui calci d’angolo.

Maehle (Torino-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

La freccia danese. Senza l’indisponibile Hateboer, sarà Maehle a dare filo da torcere alla difesa granata. Gli sono bastate poche partite per carpire tutti i segreti del gioco di Gasperini. Nella passata stagione ha realizzato i primi 2 assist, adesso è giunta l’ora di fare i gol, per regalare una gioia ai fantallenatori.

Felipe Anderson (Empoli-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Giocatore in cerca di rilancio. Felipe Anderson è un fulgido talento che ha perso la luce nelle ultime esperienze in Inghilterra con il West Ham e in Portogallo con il Porto. Sarri ha raccolto questa sfida e sta cercando di spronare in ogni modo il numero 7 biancoceleste. Contro l’Empoli potrebbe raccogliere i primi frutti.

Soriano (BOLOGNA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Soriano è un giocatore da fantacalcio. Raramente delude i fantallenatori portando almeno un gol o un assist. La Salernitana non sarà un avversario semplice, proverà a chiudersi a riccio, ma il trequartista felsineo è abile nel trovare il pertugio giusto. In Coppa Italia ha già timbrato il cartellino.

Calhanoglu (INTER-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Cambia la squadra, ma non la città. Calhanoglu ha tradito il Milan accettando la proposta dell’Inter. Anche con i nerazzurri avrà un ruolo centrale e proverà a superare il record di assist realizzati (9 nella passata stagione). Il gioco di Inzaghi esalta le sue caratteristiche, un motivo in più schierarlo contro il Genoa.

Chiesa (Udinese-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

A Chiesa basta poco per accendersi. Allegri ha tra le mani un esterno straripante in grado di annichilire qualsiasi avversario. Rapidità e dribbling sono ormai i suoi pezzi forti e anche i suoi tiri stanno diventando letali. I 9 gol siglati con i colori bianconeri nello scorso campionato e quelli messi a segno con l’Italia sono le prove tangibili.

Dzeko (INTER-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Nell’amichevole contro la Dinamo Kiev, ha subito lasciato il segno. Non sarà Lukaku, ma Dzeko resta un attaccante dalla grande esperienza e abile a dialogare con i compagni di reparto. I tifosi dell’Inter potrebbero divertirsi vedendo all’opera l’attaccante bosniaco, fantallenatori compresi.

Osimhen (NAPOLI-Venezia)

www.imagephotoagnecy.it

Il feeling con Spalletti è già dei migliori. Una bella notizia per i tifosi del Napoli e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’attaccante nigeriano. L’obiettivo di Osimhen è quello di migliorare i numeri della passata stagione (10 gol e 2 assist in 24 gare). Viste le ottime prove nelle amichevoli, il centravanti azzurro può sfondare tranquillamente il muro delle 15 reti. Il Venezia è avvisato.

Giroud (Sampdoria-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Un po’ di esperienza non guasta mai. Olivier Giroud si può considerare un colpaccio per il Milan, un attaccante che faccia rifiatare, a volte, Ibrahimovic. Si è subito calato nel mondo rossonero realizzando le prime reti nelle amichevoli pre campionato e vorrà bagnare il suo debutto in Serie A con un gol dei suoi, un preciso e imponente colpo di testa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!